Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

SuperEnalotto, centrato un 5 da 191mila euro a Roma

SuperEnalotto, Centrato Un 5 Da 191mila Euro A Roma

Un concorso del SuperEnalotto davvero molto fortunato per un giocatore della Capitale dove è stato centrato un 5 da ben 191 mila euro. Scopriamo tutti i dettagli di questa nuova straordinaria vincita a Roma.

Una schedina fortunata che ha richiesto un esborso di soli 8 euro, giocata al Bar Tabacchi Il Glicine, di via Salaria 1486/1488.

Naturalmente non si hanno notizie su chi possa essere il fortunato vincitore che quasi sicuramente continuerà a restare anonimo.

Nel frattempo il jackpot continua a salire. Ha già superato i 109 milioni di euro.

Sono ben 157 i turni di assenza della attesissima Sestina Vincente. È trascorso praticamente un anno dall’ultima grande vincita, il 16 luglio del 2015, quando furono vinti 21,8 milioni di euro ad Acireale, in provincia di Catania.

Nel Lazio la sestina vincente manca invece dal 2012 quando furono centrati a Roma due 6, uno da 25,8 milioni di euro nel mese di maggio e un altro da 18,8 milioni di euro ad agosto.

Il SuperEnalotto continua comunque a rimanere uno dei giochi più amati dagli italiani, grazie alla possibilità di divertirsi anche con pochi euro e poter ambire a vincite milionarie.

Non rimane che scoprire se il prossimo concorso sarà quello fortunato, in cui la sestina vincente finalmente farà nuovamente la sua comparsa. Chi sarà il super vincitore?



This post first appeared on Giochi Instantanei Di Mondofortuna, please read the originial post: here

Share the post

SuperEnalotto, centrato un 5 da 191mila euro a Roma

×

Subscribe to Giochi Instantanei Di Mondofortuna

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×