Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

HTC 10, solo 251 preordini in Cina.

htc-10-640x406

Della crisi dell’HTC e del Nuovo top di gamma creato dall’azienda, cioè l’HTC 10, ve ne abbiamo già parlato tempo fa, ovviamente sempre qui su iWatch Apple. Ora, stando alle ultime indiscrezioni sembra proprio che l’azienda taiwanese abbia fatto fiasco in Cina, almeno per quanto riguarda i preordini del nuovo HTC 10, il quale è stato preordinato, a 11 giorni dall’apertura delle prenotazioni online, da appena 251 acquirenti, un flop su tutta la linea insomma. Un risultato così la HTC non l’aveva mai visto e sicuramente andrà a pesare, e non poco, sulle casse della società, la quale come ben sapete non naviga in buonissime acque.

L’indiscrezione in questione è stata riportata dalla testata Focus Taiwan, la quale spiega anche la motivazione che avrebbe spinto l’utenza cinese a non acquistare il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese.

Dovete infatti sapere che la HTC ha deciso di mettere in vendita sul mercato cinese una versione low cost del nuovo HTC 10. A Taiwan questo nuovo modello costa 670 euro circa (cioè 24,900 dollari taiwanesi), mentre in Cina lo si può acquistare a circa 511 euro (cioè 3,799 yuan). Il motivo di questo prezzo decisamente più basso sta tutto nella decisione della HTC di implementare un processore meno performante, il Qualcomm 652, invece di quello utilizzato per tutti gli altri mercati, cioè il Qualcomm 820.

(via)

… Read more


This post first appeared on Iwatch Apple, please read the originial post: here

Share the post

HTC 10, solo 251 preordini in Cina.

×

Subscribe to Iwatch Apple

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×