Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

7 errori da evitare nel trading opzioni binarie

7 errori da evitare nel trading opzioni binarieFino ad oggi abbiamo spesso parlato di quali sono i vantaggi nel fare trading Opzioni Binarie, ma mai abbiamo definito quali sono gli errori da evitare nel trading opzioni binarie. Considerando la semplicità delle opzioni binarie si può facilmente incorrere in errori che non si riescono a riconoscere come tali, comportandosi in modo abitudinario, e facendo sì che il trading non sia profittevole come agevolmente deve essere.

I 7 errori da evitare nel trading opzioni binarie

Riportiamo qui gli errori più comuni e che possono rivelarsi fatali per chi investe in opzioni binarie.

1. Le opzioni binarie 30 secondi e 60 secondi sono le più proficue.

E’ vero e falso allo stesso tempo. E’ vero che le opzioni a brevissima scadenza sono potenzialmente quelle ti permettono un trading rapido, anzi uno scalping, pertanto puoi fare più operazioni in un brevissimo arco di tempo. Senza però una gestione delle operazioni è molto facile perdere il denaro investito in questo tipo di opzioni. Se prendete le opzioni binarie come se fossero scommesse, credendo che non ci sia bisogno di sapere in quale direzione va il mercato, quale sia il sottostante migliore e in quale ora della giornata conviene effettuare operazioni di trading tenendo sotto controllo l’agenda economica, allora è come se giocaste alla lotteria. Ti potrà andare bene o male senza però che facciano esperienza e storia nel vostro curriculum di trader in opzioni binarie. Capite che intendo?

2. Deposito minimo

I broker in opzioni binarie offrono diverse alternative all’approccio all’investimento. Se vuoi cominciare e conoscere una nuova piattaforma, puoi aprire un conto versando anche 100 dollari. Ma perché questo viene considerato un errore da evitare, a meno che vuoi solo prendere dimestichezza con la piattaforma stessa in modalità demo (che molti broker danno a disposizione dopo il primo versamento)? Perché non hai margini di recupero. Molte strategie da adottare per un guadagno certo sono però improntate sull’incremento delle somme da investire ad ogni operazione, con un deposito minimo avrai a disposizione solo qualche operazione e dopo sarai costretto a versare ulteriormente. Per evitare questo e provare serie soddisfazioni di guadagno, versa di più, tanto potrai prelevare i tuoi soldi in qualunque momento.

3. L’impazienza

Le opzioni binarie sono uno strumento davvero profittevole, se si ha un sviluppato self-control. Sebbene possiamo effettuare numerose operazioni in pochissimo tempo, ci viene facile cliccare su alto o basso presi dalla frenesia del guadagno. Non è così. Bisogna avere una forte capacità di autocontrollo e gestione delle emozioni. Si sente piuttosto spesso la frase “La potenza è nulla senza controllo”. Provate a leggere questo fantastico libro: Self-Power.

4. Credere di sapere e non migliorarsi leggendo libri

La fretta di guadagnare soldi in modo facile è il danno peggiore che puoi arrecare a te stesso. E’ ciò che in assoluto bisogna evitare. Per non incorrere in questo errore, che ti porterà inevitabilmente a depauperare velocemente il tuo conto broker, fai una visita alla Biblioteca finanziaria.

5. Attenzione ai bonus

Avrai visto che esistono ormai centinaia di broker in opzioni binarie. La concorrenza nel settore è davvero agguerrita, per questo motivo i broker hanno pensato di regalare soldi sul conto dei nuovi clienti. Significa che ogni nuovo trader ha a disposizione molti più soldi di quelli versati per effettuare operazioni di trading. Questo è assolutamente vero per tutti i broker. L’errore è non fare però attenzione a quante operazioni minime il broker richiede obbligatoriamente, per poter prelevare i guadagni avuti col trading.

6. Scegliere tanti broker

Seppur diffusa è l’idea che bisogna diversificare, bisogna però definire in quali contesti utilizzare questa strategia. Nel caso in cui si scelgano più broker contemporaneamente, questo comporta una mancata concentrazione nell’operare con una determinata piattaforma. Bisogna sì provarne tante magari fino a quanto non si trova quella che più risponde alle nostre esigenze, ma una decisione di operare con un solo broker è da prendere abbastanza in fretta. Rende parecchio facile monetizzare operando con un solo broker a parità di operazioni effettuate con molti broker.

7. Concentrarsi su un solo mercato o settore

Ecco che qui il concetto di diversificazione ha la sua massima espressione. Operare con le opzioni binarie con un solo tipo di sottostante o in un solo settore significa perdere delle opportunità interessanti di guadagno. Bisogna evitare di essere cocciuti, informarsi con l’agenda economica dove è meglio operare, in che settore, quale valuta o materia prima avere come riferimento, studiare i relativi grafici e prendere confidenza con i concetti di volatilità e correlazione.

I 7 errori da evitare nel trading opzioni binarie sono serviti. Ora spetta a te darti da fare e cominciare a guadagnare. Perché si può.

Related articles across the web

  • Nevro Corp. Announces Full Exercise of Over-Allotment Option and Closing of Initial Public Offering
  • Sleeping with the enemy
  • 12 Ideas for Deciding on Binary Options Brokers
  • MobileMR 2015: The latest advances in mobile market research technologies & methodologies
  • Profit taking to moderate capital market activities – Brokers

The post 7 errori da Evitare Nel Trading opzioni binarie appeared first on Opzioni Binarie 30 secondi.



This post first appeared on Opzioni Binarie 30 Secondi, please read the originial post: here

Share the post

7 errori da evitare nel trading opzioni binarie

×

Subscribe to Opzioni Binarie 30 Secondi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×