Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come può guadagnare lo studente universitario fuori sede?

come può guadagnare uno studente universitario fuori sedeHai appena finito il tuo esame di maturità e hai già deciso di iscriverti all’Università. Soprattutto se sei Fuori Sede dovrai cominciare a pensare di pagare tasse universitarie, affitto, viaggi e la tua spesa per il cibo. Senza contare le tue uscite settimanali.

Mi sono quindi chiesto: come può uno studente universitario fuori sede a coprire almeno parte di queste spese per non pesare sul bilancio familiare? A maggior ragione oggi che siamo in un contesto di crisi economica.

Come può guadagnare lo studente universitario fuori sede?

Proprio nei giorni in cui stanno scadendo i termini per le iscrizioni ai corsi universitari, pagando la I rata inizi ufficialmente il percorso di studi all’ateneo che hai scelto, cominci una nuova vita, nuove amicizie, dovrai contare solo su te stesso.

Tuttavia, nonostante la crisi, voi ragazzi che vi iscrivete all’università potete contare sull’aiuto dei genitori, un ammortizzatore sociale con un grosso e morbido “cuscinetto” economico. Ma qui è stata effettuata una scelta: aiutarvi oggi per gli anni di studio a venire o aiutarvi a comprare una casa in futuro?

Oggi fare una famiglia è difficile perché non praticamente possibile comprare casa, accendere un mutuo, sposarsi, far nascere e crescere un figlio senza pensare ai sacrifici cui bisogna andare in contro. E’ necessario fin da subito darsi da fare, cercare un lavoro part-time che ti faccia conciliare studio e lavoro. Metti in conto le ore di tempo che perderai per cercare un lavoro.

Le ore lavorative di un part-time non sono quelle di un full-time certamente, ma quando finite di lavorare vi aspetta il vostro primo lavoro: lo studio. Può capitare anche il contrario, ovvero che prima dobbiate studiare e poi andare a lavoro per mantenervi.

Non esistono i guadagni facili per questo molti preferiscono dare disponibilità e rinunciare alle proprie ore di studio purché venga remunerato per poter pagare l’affitto. E’ il cosiddetto reddito da lavoro dipendente, c’è qualcuno che ti paga perché compra il tuo tempo.

Ma se poteste scegliere di sostituire questa ricerca di lavoro part-time con un’attività che puoi fare da casa, che con prove sul campo e pochi minuti al giorno in modo costante, possa darti delle soddisfazioni economiche di gran lunga superiori a un qualunque lavoro part-time che remunera il tuo lavoro 6€ nette all’ora? Cosa sceglieresti?

E’ anche vero che ora ti stai chiedendo: ma di cosa stai parlando? Mi riferisco all’attività di trading online in opzioni binarie.

Cosa sono le Opzioni Binarie e come guadagnare con le opzioni binarie 20 euro al giorno in 5 minuti lo spiego nei miei articoli in questo blog (clicca sui link). Ti spiego anche come aprire un conto in 3 passi.

Se hai letto fin qui significa che sei davvero in cerca di un lavoretto che ti faccia arrotondare le entrate a fine mese, ti do quindi un consiglio: non fermarti mai di leggere e imparare, consulta la biblioteca finanziaria e diventa trader in opzioni binarie.

Related articles across the web

  • 20141103 universita degli studi di modena e reggio
  • The Great Illusion
  • Argentina rules all public transport must state: ‘The Falklands are Argentina’

The post Come può guadagnare lo Studente Universitario Fuori sede? appeared first on Opzioni Binarie 30 secondi.



This post first appeared on Opzioni Binarie 30 Secondi, please read the originial post: here

Share the post

Come può guadagnare lo studente universitario fuori sede?

×

Subscribe to Opzioni Binarie 30 Secondi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×