Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

CUPCAKES A NEW YORK



New York Cupcakes ... 
Tra i Nostri Percorsi Golosi più interessanti e spettacolari eccoci a New York, nel tempio indiscusso delle Cupcakes.

Siamo nel quartiere di West Village al numero 401 di Bleecker Street, e una volta arrivati, basterà aprire una piccola porta che ci piace immaginare sempre un filino scricchiolante, per entrare nel paradiso dei dolci, "The Magnolia Bakery" ...


L'ARTICOLO:

Di New York si conosce praticamente tutto, statue, monumenti, storia, vie, locali, musei, metropolitana, ma parlarvi di un luogo goloso ci sembrava ancor più divertente e originale. 


Un luogo che magari non tutti conoscono così bene come il resto della "Grande Mela", così  abbiamo pensato di inserire tra i nostri percorsi golosi, Magnolia Bakery.
Un paradiso per tutti golosoni del mondo nato nel 1996  nel tranquillo quartiere di West Willage, all'angolo di due strade molto frequentate.


Tra i prodotti da forno dolci di vario tipo che il negozio ha cominciato a vendere oltre a torte straordinarie e golosità tipicamente americane, ecco spiccare tra tutte quelle delizie le spettacolari e rinomate Cupcakes, che hanno reso in pochi anni Magnolia Bakery famosa in tutto il mondo.


Il negozio è carinissimo con mobili d'epoca e colori tenui, ravvivati dalle vetrinette in cui chiunque perderà gli occhi e aprirà la bocca sbalordito, anche se ha passato da tempo l'età dell'adolescenza ...



Le Cupcakes sono di tutti i tipi e si possono portare via in comode scatolette come si vede nei famosi film americani. 


Ma in questo mondo goloso non troverete solo Cupocakes, vi sono anche delle torte straordinarie, belle, spettacolari e buonissime.



Gironzolando per New York di negozi targati Magnolia Bakery ne troverete diversi, ma il numero 1, il negozio da dove è partito tutto, è quello situato in West Willage, da li, questo famoso marchio ha girato tutto il mondo ed è arrivato fino a Dubai. 

Concludendo questa breve cartolina da New York abbiamo una certezza, fino a quando ci saranno viaggiatori  golosi come noi, esisterà anche questo negozio, per cui siamo convinti che sentirete parlare di Maglolia Bakery ancora per parecchio tempo ... 


INFO:   http://www.magnoliabakery.com/



This post first appeared on I VIAGGI DEL GOLOSO, please read the originial post: here

Share the post

CUPCAKES A NEW YORK

×

Subscribe to I Viaggi Del Goloso

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×