Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il naggio del mese

Tags: lei egrave


È carina ed elegante, ben educata e discreta, e come a tutto il resto della famiglia reale le piace andare a caccia e a cavallo. Catherine Elizabeth Middleton detta Kate, da otto anni fidanzata con il principe William e da ieri sua consorte, sembra avere tutti i numeri per diventare la prossima “People’s Princess”.
Figlia di un ex pilota e di una ex hostess diventati milionari dopo aver fondato nel 1987 Party Pieces, una ditta che vende via internet articoli per le feste dei bambini, Kate è una ragazza per bene abituata agli sport invernali così come alle vacanze esotiche ai Caraibi. A loro agio in compagnie aristocratiche, lei e la sorella sono state soprannominate le “sorelle glicine”: belle, profumate e bravissime ad arrampicarsi.
A casa Middleton i soldi non mancano. E così, tra un’amicizia altolocata e un’altra, succede che la primogenita si fidanza con il secondo in linea di successione al trono.
Lei è più vecchia di lui di circa cinque mesi e dopo anni di fidanzamento sembra aver studiato il suo futuro ruolo alla perfezione. Quando nel 2006 William si è diplomato all’accademia di Sandhurst e lei è andata alla cerimonia, Piers Morgan, giornalista allora direttore del Daily Mirror, aveva notato: “Non ho mai visto nessuno godersi l’attenzione delle macchine fotografiche come la ragazza di William”.
Altro che Reinhold Messner!




This post first appeared on Dott. Paolo Bitta | Un Uomo Chiamato Contratto, please read the originial post: here

Share the post

Il naggio del mese

×

Subscribe to Dott. Paolo Bitta | Un Uomo Chiamato Contratto

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×