Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ilary Blasi non sarebbe incinta, ha partorito la sorella

 

 Per ora niente terzo figlio: avrebbe fatto visita a sua Sorella.


In queste ore Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati al centro di un rumor secondo il quale la showgirl avrebbe potuto essere nuovamente incinta. In effetti la coppia ha fatto tappa in una clinica romana e Totti, dal canto suo, non ha mai nascosto di desiderare un terzo figlio.

Non è la prima volta che giornali e siti web danno la signora Totti incinta, tanto è vero che un paio d'anni fa Ilary era stata protagonista di un video diffuso su YouTube in cui la si vedeva distesa a terra con la testa sull'asfalto tra i tavoli di un bar nel centro di Roma per un presunto malore dovuto, appunto, allo stato interessante.
Il video si era rivelato poi uno scherzo realizzato dalla Iene per ironizzare sulle continue indiscrezioni relative al possibile terzogenito in arrivo. E, a quanto pare, in base alle ultime notizie che arrivano dall'entourage di casa Totti, anche questa volta la showgirl non starebbe affrontando la terza gravidanza.

In realtà un bebè c'è e, come detto, il calciatore e la soubrette si sono recati davvero in un reparto maternità di una clinica romana, ma ad avere appena dato alla luce una bella bimba sarebbe stata la sorella maggiore di Ilary, Silvia, e la showgirl e suo marito si sarebbero precipitati a conoscere la loro nuova nipotina.
 


This post first appeared on GossipGlam - Le News E Gli Scoop Pi Glamour, please read the originial post: here

Share the post

Ilary Blasi non sarebbe incinta, ha partorito la sorella

×

Subscribe to Gossipglam - Le News E Gli Scoop Pi Glamour

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×