Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Echo Buds: alla scoperta dei nuovi auricolari di Amazon

I comandi vocali in ambiente domestico gestiti tramite uno speaker sono sempre più gettonati e trovano infiniti ambiti d’applicazione. Utilizzarli anche in movimento, sui mezzi pubblici, al supermercato, in palestra o in spiaggia, aiuta a risolvere una serie di problemi.

Grazie all’integrazione Alexa, infatti, con le cuffie auricolari wireless Echo Buds avere le mani impegnate non è più un problema: possiamo facilmente gestire le telefonate mentre portiamo le buste della spesa o durante un giro in bicicletta: basta dire “Alexa, chiama casa” o “Alexa, rispondi al telefono” senza dover toccare alcun tasto.

Compagne fedeli, non ci abbandonano nemmeno durante l’allenamento: tramite i Nuovi Auricolari wireless possiamo chiedere ad Alexa di riprodurre musica. E se non ci piace? Basta dire “Alexa, passa alla prossima canzone”, tenendo sempre le mani sui pesi che stiamo sollevando. Possiamo, inoltre, ricevere aggiornamenti puntuali sui progressi fatti durante la corsa come chiedere la distanza percorsa, il ritmo medio e i passi totali.

Pronunciando “Alexa, inizia l’allenamento!” possiamo avviare sessioni di training. Progettati per essere indossati per l’intera giornata, i nuovi auricolari garantiscono una tenuta sicura e confortevole, per dire addio al timore di perdere gli auricolari mentre si corre o ci si allena.

Le Echo Buds sono dotate di un sistema di riduzione attivo del rumore attivabile tramite comando vocale e sono certificate con standard IPX4 per una migliore resistenza al sudore e agli schizzi d’acqua, non sono però totalmente impermeabili. È inoltre possibile far emettere un suono al gadget nel caso non ci si ricordi dove è stato posizionato l’ultima volta.



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Echo Buds: alla scoperta dei nuovi auricolari di Amazon

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×