Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mirabilandia: è già tempo di Halloween

Sabato 7 ottobre è il giorno in cui faranno ritorno i mostri, le streghe e le atmosfere horror, ma anche la magia e le zucche stregate del celebre Halloween di Mirabilandia, offrendo un’ampia varietà di attrazioni adatte a tutta la famiglia.

La grande novità del 2023 per i visitatori più audaci è Suburbia, la più grande horror zone d’Italia all’interno di un parco divertimenti, occupando una superficie di circa 30.000 mq di terrore puro. Coloro che varcheranno l’ingresso di Suburbia si troveranno di fronte alla spaventosa e decadente periferia di una città oppressa da crudeli vampiri. Mentre vagano tra case in rovina e accampamenti abbandonati, dovranno sfuggire agli agguati delle creature agghiaccianti che popolano il cimitero e il manicomio. Eppure, queste sono solo alcune delle zone in cui i visitatori potranno fare incontri spaventosi…

Quest’horror zone è consigliata per un pubblico dai 12 anni in su e sarà aperta dopo il calar delle tenebre nei giorni 7, 14, 21, 28, 29, 31 ottobre e 1° novembre.

Le emozioni forti continuano anche nel nuovo terrificante tunnel rivolto ai più coraggiosi, Apartment#162, dove si potranno visitare a proprio rischio e pericolo quattro stanze in cui sono stati commessi i delitti più efferati, con scene del crimine e “attrezzi del mestiere”.

Mostri e creature mostruose popolano anche il percorso di Acid Rain, mentre il pianto sarà protagonista del tunnel Llorona. Ci saranno scherzi sadici e imprevisti diabolici in Psycho Circus. Inoltre, sarà aperta la horror house The Walking Dead (con biglietto aggiuntivo) con scenografie tratte dall’omonima serie, tra cui l’ospedale, la chiesa, la miniera, il santuario, la discarica e la meta finale, Terminus.

Per i più piccoli, ci saranno momenti magici e animazioni speciali, come il Ponte dei Ricordi con i colori dei fiori, gli arcobaleni e i passaggi incantati, oltre alle magiche creature del LaBRIVInto Stregato, lungo un percorso in cui non sarà facile trovare la strada da seguire. Una delle novità della stagione di Halloween è La Camera delle Meraviglie, il tunnel per bambini in cui, a partire dal 14 ottobre, si potranno scoprire incredibili tesori e misteriosi segreti nascosti per oltre cento anni dai più intrepidi esploratori.

Non mancheranno gli spettacoli, con l’opportunità di cantare e ballare insieme ai personaggi amati di Nickelodeon nel programma Let’s Party e nell’allegra sessione di Meet & Greet con i Paw Patrol. Al Pepsi Theatre sarà in scena Delirium, il musical ambientato in un cimitero durante la notte di Halloween. Sul palco di Piazza della Fama, ritornerà la storia di Frankestein, una delle figure più spaventose di sempre. Inoltre, lo spettacolo Streghe, con riti e danze per i demoni del fuoco, intratterrà il pubblico in Piazza Ducati. Nella Far West Valley, l’appuntamento è con la nuova attrazione El Día De Los Muertos, celebrando le tradizioni messicane con costumi colorati, canzoni e allegri trucchi. Se desiderate diventare veri maghi, lo spettacolo da non perdere è l’Apprendista Stregone nell’area di Dinoland. Altri spettacoli di nuova concezione includono Demons, hai il coraggio?, che racconta la storia di una sacerdotessa pronta a passare da vittima a carnefice per saziare la fame dei demoni, e lo spettacolo Spirito del Fuoco nella Città Maya, dove verranno invocati i demoni in un rituale tra le fiamme. Per un pubblico più adulto, c’è lo spettacolo al Pepsi Theatre intitolato Jackie, don’t call me clown, con il ritorno del circo in città dopo la morte di Jack, il clown.

La programmazione include anche l’acclamato Stunt Show “Hot Wheels City, la nuova sfida”, con il suo incredibile mix di gag e spettacolari acrobazie.



This post first appeared on MEGAMODO - Magazine Online, please read the originial post: here

Share the post

Mirabilandia: è già tempo di Halloween

×

Subscribe to Megamodo - Magazine Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×