Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pd Castelbuono, domenica 22 gennaio assemblea pubblica presso la sala “Don Lorenzo Marzullo”

PD CASTELBUONO: DOMENICA 22 GENNAIO ASSEMBLEA PUBBLICA. ORE 17.00, Sala “Don Lorenzo Marzullo” (già Sala delle Capriate).

IL PD CI VUOLE! IDENTITÀ, VALORI, PRIORITÀ.

Il Circolo del Partito Democratico di Castelbuono promuove una assemblea pubblica, DOMENICA 22 GENNAIO, dalle ore 17.00, presso la Sala “Don Lorenzo Marzullo” (già Sala delle Capriate)

Dopo due settimane di incontri in piazza per raccogliere idee e adesioni, ritrovare il piacere della partecipazione e del dibattito, è arrivato il momento di restituire anche i risultati del questionario che abbiamo somministrato online e in presenza circa il ruolo del Partito, la leadership, i temi su cui focalizzare attenzione e impegno, i suggerimenti sui valori da assumere come base identitaria.

L’assemblea rivolta agli iscritti, di vecchia data e nuovi, ma anche ai simpatizzanti e alla cittadinanza tutta sarà l’occasione per dire la propria sui temi, anche locali, di più stringente attualità e iniziare a riflettere sulle prossime tappe congressuali, in vista delle prossime primarie per l’elezione del segretario nazionale e dei componenti dell’assemblea nazionale.

Ricordiamo che fino al 31 gennaio è possibile rinnovare o procedere al tesseramento al seguente link: . Sarà possible farlo anche domenica stessa in assemblea.

Rigeneriamo insieme il Partito Democratico, forte e fiero della storia e della tradizione custodita nel suo nome.

Il Comitato promotore del percorso costituente PD

Marcello Catanzaro
Luciana Cusimano
Giuseppe Fiasconaro
Giulio Marchese
Giovanni Martorana
Sabrina Naselli



This post first appeared on Castelbuono .Org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi., please read the originial post: here

Share the post

Pd Castelbuono, domenica 22 gennaio assemblea pubblica presso la sala “Don Lorenzo Marzullo”

×

Subscribe to Castelbuono .org – Fatti E Opinioni Del Tutto Castelbuonesi.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×