Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ancora Lancia, il brand che ha fatto storia risorge con un modello che forse hai anche avuto in box

lancia-ok-motorzoom.it

Rilanciarsi nel segno del futuro senza dimenticare la propria gloriosa storia, la tradizione a cui si appartiene e, dunque, l’esperienza accumulata in tanti anni d’oro di successo e consenti. Ecco cosa vuol fare la Lancia adesso.

Lancia rilancia: con il più facile dei giochi di parole si potrebbe in qualche modo trarre la sintesi del concetto di fondo del nuovo progetto che il brand sta seguendo per poter dar ancora lustro alla tradizione, guardando avanti.

Un nuovo modello, una idea che risorge ancor più attuale che mai, riprendendo fasti di auto che forse tanti hanno avuto nei garage. Lancia ha scelto la strada del virtuosismo: e per farlo, ripropone il proprio marchio in un modo.

Quale? Con la Lancia Gamma 2026: il primo modello dopo una intera epoca contraddistinta da sole Ypsilon. Ripresentarsi sul mercato con un preciso target, quello di riacquistare storici consensi e consolidarsi.

E’ il primo passaggio per un ritorno di fiamma, facendo in modo di captare le esigenze del pubblico in quest’epoca per di più complicata dal punto di vista degli acquisti automobilistici. Lancia Gamma 2026 è il chiavistello.

Lancia, il grande ritorno imminente

Per aprire tutte le porte del domani, Lancia Gamma 2026 si presenterà come una delle auto in grado di ridare fiato alle trombe della azienda torinese, che si prepara a importantissimi cambi di rotta. A seguito della fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e Peugeot Groupe (PSA), da cui è nata Stellantis, le opportunità e le prospettive per tutti i marchi sono tornate ad essere per lo più sconfinate. Per ovvi motivi.

Ogni brand adesso ha un humus molto più ricco e florido da cui attingere: strutture, tecnologie, idee progettuali, tutte condivise. Il tutto, con concetti di modernità e avanguardia indiscutibili.  Dunque, oltre alla consueta e amata Ypsilon, nel 2026 dovrebbe arrivare dunque la Lancia Gamma, che tuttavia ancora viene coperta da una fitta coltre di segretezza, anche per ovvie ragioni di concorrenza, è chiaro.

lancia-logo-motorzoom.it

Lancia Gamma, il 2026 è l’anno buono?

Prendendo spunto da alcune suggestioni e idee, ma anche da certi rumbors su spoiler più o meno attendibili, più o meno fantasiosi, sembra che le premesse per un grandioso ritorno ci siano tutte.

Del resto, non potrebbe che essere altrimenti: se non altro nel solco di una gloria che in un passato recentissimo ha fatto di Lancia non solo uno dei brand più noti e apprezzati ma anche uno dei più noti. D’accordo, i dettagli sono ancora pochissimi: ma dopo tanta attesa, pazientare ancora un altro non sarà un grande ostacolo per gli amanti della Lancia.

The post Ancora Lancia, il brand che ha fatto storia risorge con un modello Che Forse Hai anche avuto in box appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Ancora Lancia, il brand che ha fatto storia risorge con un modello che forse hai anche avuto in box

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×