Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Trucco del vano portaoggetti: se trovi questo pulsante hai svoltato | Non ti devi più fermare in Autogrill

condizionatori-portaoggetti.motorzoom,it

Milioni di automobilisti, in tutto il mondo, ogni giorno – specie in estate – sanno quanto sia snervante guidare magari per ore senza avere a disposizione qualcosa di fresco da bere per ritemprarsi nel traffico. Come ovviare?

Come tutti sono votati a pensare, per principio, è inevitabile guardare ai posti di sosta e di ristoro come delle vere e proprie oasi nel deserto. Non a caso, quando si vede un autogrill, a molti guidatori brillano gli occhi.

Senza dubbio gli autogrill rappresentano una vera e propria salvezza per molti, e per moltissimi aspetti: non soltanto per il semplice bere un sorso d’acqua fresca, ovvio. La loro natura è quella di soddisfare un pò tutti.

Guidando magari per ore, si ha la necessità di rifocillarsi, di andare alla toilette, sgranchirsi le gambe, bere un caffè. Tutto corretto, tutto perfetto: ma se non si può? Se si è bloccati nel traffico e la sete incombe, come fare?

E’ chiaro che non si tratta di una situazione poi così rara come si possa credere: a volte le strade sembrano scorrevoli, poi  a un tratto i flussi viari rallentano, e infine si bloccano, e i nostri programmi vanno a farsi benedire.

Il trucco per bere bibite fresche in auto: scoprilo

Delle volte un impegno salta, ma tutto nella vita è prorogabile in fin dei conti salvo le condizioni minime perché si possa andare avanti: quelle fisiologiche, per intenderci. E, se per quelle corporali in effetti serve la toilette, per altre invece, possiamo cavarcela da soli. Il fai da te è un concetto chiave anche se non soprattutto nell’ottica della ‘sopravvivenza’ a tutti i livelli: e se noi abbiamo semplicemente voglia di bere qualcosa magari di fresco, non è detto che si debba andare sempre in un bar.

Se l’autogrill è ancora troppo lontano, allora possiamo trovare da soli una soluzione. Ma quale? Molto semplice, a dire il vero. Nella nostra macchina abbiamo già tutto – o quasi – quel che ci serve per abbeverarci in modo fresco. Ecco, l’unica cosa che conviene portarci sempre dietro è un paio di bibite, che siano acqua o un refrigerante o, comunque, qualche bevande con contenitore di plastica. Dopodiché, al resto ci pensa l’aria condizionata.

condizionatore-ok-motorzoom

Aria condizionata, usala così, e la tua bibita sarà freschissima

Proprio così: è questo il trucchetto. E’ molto semplice: dovete mettere le bibite nel vano porta oggetti. Di norma, nelle auto di ultima generazione, all’interno di trova un pulsante molto importante: quello che regola il flusso d’aria.

In pratica, potete azionarlo, al massimo o giù di lì, e azionare il pulsante centralizzato del condizionatore d’auto, di modo che tutto il flusso vada a finire lì. Chiudete gli altri bocchettoni, abbassate tutti i livelli, e il vano porta oggetti diventerà una sorta di mini frigo bar.

The post Trucco del vano portaoggetti: se trovi questo Pulsante Hai Svoltato | Non ti devi più fermare in Autogrill appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Trucco del vano portaoggetti: se trovi questo pulsante hai svoltato | Non ti devi più fermare in Autogrill

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×