Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Telepass, non sarà più come lo hai sempre conosciuto: adesso cambiano tutto I Il loro obiettivo è uno solo: puoi guadagnarci

casello-telepass-ok-(motorzoom)

Le trasformazioni nel settore della telematica sono all’ordine del giorno e, in un settore come quello delle auto rappresentano grandi innovazioni e migliorie: a partire dal Telepass, la cui trasformazione è cruciale.

Con il proficuo auspicio di migliorare sempre di più la fruibilità dei servizi in favore di automobilisti facilitati nel loro approdo in strada, anche la trasformazioni per Telapass seguono i tempi, e cambiano tutto: ecco come.

Il Telepass ha rappresentato per lungo tempo una delle più grandi innovazioni volte a migliorare la vita su strada dei conducenti di veicolo: con un macchinario poter evitare l’incolonnamento al casello, e pagare via telematica.

La rivoluzione ormai è diventata una certezza da anni e anni. Basta file, basta code, si paga tutto tramite conto in banca e via, si passa rapidi al casello. Come innovare questo meccanismo virtuoso? E perché cambiare?

Cambia l’obiettivo, in realtà, cambia la strategia e, di fatto, alcuni degli aspetti sembrano poter essere parecchio interessanti per gli automobilisti. Vale a dire?

Telepass, il cambio epocale?

Alcuni sapranno che il processo di trasformazione che l’asset Telepass sta vivendo dovrebbe portare ad un procedimento di internazionalizzazione. In che senso? Variare, aumentare l’offerta, allargarla.

telepass / motorzoom.it

In pratica, se prima il Telepass era ‘solo’ un apparecchio per il tele pedaggio a distanza per evitare le code al pedaggio, adesso l’obiettivo e incrementare la trasformazione in ottica mobilità.

Allargare i confini, internazionalizzare il meccanismo e diversificare l’offerta con maggiori servizi, rendendo quelli attuali più funzionali, e la copertura più massiccia.

Telepass, internazionalizzazione alle porte

Nel solco di una profonda innovazione a livello di tecnologia, con l’obiettivo di avere un ruolo cruciale anche sul piano dei servizi di mobilità e sostenibilità, Telepass vuole allargarsi e potenziarsi.

telepass 1-motorzoom.it

In primis, la chance di sfruttare il sistema telepass sat, attivo in quattordici paesi, poi tra breve 15, per fare in modo che passando per le autostrade di questi Paesi ci sia unità telematica e continuità operativa del sistema Telepass.

I paesi interessati sono  l’Italia, la Francia, e poi Spagna, Portogallo, Belgio, e ancora la Polonia, Austria, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Ungheria, Svizzera e Bulgaria. Si aggiungerà la Croazia.

E poi, assicurazioni, opzioni di car e scooter sharing, bici a noleggio, info e prenotazioni taxi, infoblu e tante altre varianti. Rivoluzionando il proprio raggio d’azione, toccando vari punti nevralgici di quelle che sono le esigenze dei cittadini in una fase in cui la telematica si sposa alle app, in una costante integrazione e coordinazione.

The post Telepass, non sarà più come lo hai sempre conosciuto: adesso cambiano tutto I Il loro obiettivo è uno solo: puoi guadagnarci appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Telepass, non sarà più come lo hai sempre conosciuto: adesso cambiano tutto I Il loro obiettivo è uno solo: puoi guadagnarci

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×