Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Bandiera del Reich a Firenze. Bianconi: “E’ il delirio degli ignoranti”

“Antifascisti,meglio antitotalitari lo si è’ nei comportamenti,per esempio denunciando e combattendo il monopolio berlusconian / renziano di ogni fonte tradizionale di informazione
Fascisti ,o meglio,totalitari lo si è’ quando si creano i feticci da abbattere ,per far dimenticare i propri peccati”, ha affermato l’Onorevole Maurizio Bianconi, ex Conservatore e Riformista, in merito ai fatti della bandiera del II Reich presente all’interno di una camera della caserma dei carabinieri di Firenze. 
“Così’ una bandiera della Marina prussiana del 1867 ,diventa tout court simbolo nazista ( per la presenza presumo della croce di ferro ,decorazione massima dell’eroismo germanico) Come se il fascio riprodotto nello stemma odierno della Repubblica Francese o in quello del Senato americano ,fossero apologetici del fascismo. L’ ignoranza ,la faziosità,la superficialità’ non hanno limiti,in quest’epoca dove il tutto diventa niente e il niente tutto in un battibaleno“, ha poi voluto rimarcare l’esponente politico che ognuno, anche un Carabiniere in caserma, ha diritto di appendere in camera propria quello che pare a lui. Come chi tiene budda, il crocefisso, Belen, Matteo Renzi, Silvio Berlusconi, Stalin, Togliatti, lo stemma dei marines, la croce di Lorena, Owens, Balbo la Pellegrini. “La parola liberta’ individuale vi e’ ignota? Tutti figli del grande fratello orwelliano… per me potete andare a quel paese“, conclude Bianconi.

L'articolo Bandiera del Reich a Firenze. Bianconi: “E’ il delirio degli ignoranti” proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Bandiera del Reich a Firenze. Bianconi: “E’ il delirio degli ignoranti”

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×