Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Guerra Hamas-Israele, Netanyahu: È solo linizio, sradicheremo Hamas – Buzznews

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha tenuto un discorso nazionale sulla guerra in corso tra Hamas e Israele durante il periodo di Shabbat. Durante il suo intervento, Netanyahu ha dichiarato che i nemici stanno pagando il prezzo delle loro azioni e che Israele sta ricevendo grande sostegno internazionale. Il primo ministro ha promesso di continuare la guerra fino a sradicare Hamas e ottenere la vittoria.

Netanyahu ha ricordato l’attacco di Hamas a Israele il 7 ottobre, definendolo un “sabato maledetto” che rimarrà scolpito nella storia del paese. Ha sottolineato di aver colpito i nemici con una forza senza precedenti e ha affermato che questo è solo l’inizio.

Il premier israeliano ha anche rivelato di aver parlato con il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e altri leader mondiali, i quali hanno manifestato un ampio sostegno a Israele. Netanyahu ha assicurato che il paese uscirà da questa guerra più forte di prima.

Netanyahu ha ribadito di aver colpito duramente Hamas, ma ha sottolineato che questa è solo l’inizio della lotta. Ha affermato di combattere per la patria come dei leoni.

Da notare che questo è il primo discorso pubblico del premier durante il periodo di Shabbat. Ha anche promesso di non dimenticare l’assalto di Hamas e ha avuto parole di conforto per le famiglie delle vittime.

Il primo ministro israeliano ha lanciato un messaggio di determinazione e resilienza, promettendo di combattere fino alla sconfitta completa di Hamas. Mentre la guerra continua, Israele si prepara a fronteggiare le sfide future con il sostegno della comunità internazionale.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Guerra Hamas-Israele, Netanyahu: È solo linizio, sradicheremo Hamas – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×