Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Motore in fiamme, fumo invade la cabina dellaereo: momenti di paura (foto e video) – Buzznews

“Incidente aereo durante un Volo diretto in Cina: passeggeri evacuati in sicurezza a Singapore”

Un volo diretto da Singapore in Cina è stato coinvolto in un incidente, quando il motore sinistro dell’aereo ha preso fuoco durante il volo. A bordo dell’aereo c’erano 146 passeggeri e 9 membri dell’equipaggio.

Durante il volo, è stato riscontrato fumo nella cabina dell’aereo, causando preoccupazione tra i passeggeri e l’equipaggio. Fortunatamente, grazie alla pronta reazione degli addetti di volo, tutti i passeggeri e l’equipaggio sono stati evacuati in sicurezza una volta atterrati all’aeroporto di Changi intorno alle 16:15 ora locale.

Un video che circola sui social media mostra il momento in cui il fumo invade la cabina e le istruzioni che vengono date dagli hostess di volo per garantire una rapida evacuazione. L’incendio nel motore sinistro dell’aereo è stato fortunatamente domato senza ulteriori conseguenze.

L’indagine sulle cause di Questo Incidente è attualmente in corso. La compagnia aerea Air China ha confermato che l’aeroporto di Changi ha immediatamente attivato le procedure di emergenza dopo che il volo ha emesso il codice d’emergenza 7700.

I passeggeri sono stati elogiati per la calma e la cooperazione dimostrate durante l’evacuazione dell’aereo. Le immagini di un altro video mostrano i passeggeri che scendono dall’aereo tramite gli scivoli di emergenza, rispettando le istruzioni dell’equipaggio.

Incidenti come questi sono sempre motivo di grande preoccupazione, tuttavia, grazie alla pronta reazione dell’equipaggio e alla tempestiva evacuazione, nessuno è rimasto ferito durante questo incidente. Air China sta collaborando pienamente con le autorità competenti per determinare le cause di questo incidente e per garantire che misure appropriate siano prese per evitare simili incidenti in futuro.

(Articolo di Buzznews)



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Motore in fiamme, fumo invade la cabina dellaereo: momenti di paura (foto e video) – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×