Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Offerte Amazon dal 28 agosto al 3 settembre: che fuoritutto per gli Smart TV TCL e Hisense – Buzznews

Il 29 agosto si terranno numerose Offerte speciali su tablet come il Galaxy Tab S8 e diversi modelli di iPad, insieme a una varietà di notebook adatti a diverse esigenze.

Le offerte del 28 agosto sono ancora valide e includono sconti su smartphone Honor, monitor MSI e Sony, cuffie Bose ed Eono e il modem portatile di Huawei.

Ci saranno occasioni imperdibili su prodotti Amazon, tra cui la nuovissima gamma di smart speaker con Alexa, come i modelli Echo Dot 5 e Echo Pop, gli smart display Echo Show 10 e Echo Show 15, oltre alla linea Fire TV, Echo Auto e Air Quality Monitor.

I prodotti Apple saranno in offerta, compreso l’iPad Pro 2021, il MacBook Pro e il mini PC desktop Apple Mac Mini, tutti dotati di processori Apple della serie M1.

Saranno disponibili interessanti sconti su smartphone, auricolari e smartwatch Samsung, come il Galaxy A54 5G e i pieghevoli Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4, oltre ai modelli indossabili della serie Galaxy Watch6.

Ci saranno molte offerte su notebook, tra cui modelli HP, ASUS, MSI, Acer, Samsung e Lenovo, con alcuni prodotti dotati del sistema operativo Windows 11 e Chromebook a prezzi ridotti.

Si potranno trovare grandi sconti su smart TV dei marchi TCL e Hisense, con modelli QLED, ULED e mini LED di ultima generazione.

Le offerte su accessori Trust includono mouse, tastiere, webcam, speaker, cuffie e altri accessori informatici a prezzi convenienti.

I prodotti per la domotica della marca Anker eufy saranno scontati, compresi videocamere di sorveglianza, videocitofoni, bilance smart e prodotti per la pulizia.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Offerte Amazon dal 28 agosto al 3 settembre: che fuoritutto per gli Smart TV TCL e Hisense – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×