Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sarasota, in Florida, i residenti rispondono a un focolaio di malaria

Jan Abrams sedeva all’ombra nel Newtown Estates Park, a circa due miglia da dove si sono verificati i Casi di Malaria della contea di Sarasota. Non aveva idea dell’epidemia. Nessuno nella sua cerchia sociale ne ha parlato e Abrams ha affermato di non aver visto alcun caso di malaria sui social media.

Non ospitato per sei mesi dopo aver perso il lavoro nella gestione del cibo, Abrams, originario di Sarasota, trascorre quasi tutto il suo tempo all’aperto. Senza soldi per il cibo, non può proteggersi dalle zanzare. I suoi bisogni immediati di sopravvivenza vengono prima della protezione dalla malaria.

“È scomodo”, ha detto Abrams con le lacrime agli occhi. “Non mi piace. Tengo letteralmente le pistole finché non sono al sicuro.”

Festeggiare il 4 luglio a Sarasota?Tutte le mani sul ponte: la contea di Sarasota si prepara per il 4 luglio in sicurezza sulla barca

Dal momento che il primo caso è stato segnalato nella settimana dal 21 al 27 maggio, un totale di quattro casi sono stati confermati nella Contea di Sarasota dal Dipartimento della Salute della Florida con un possibile quinto caso indagato dai funzionari sanitari. Ai residenti di tutto lo stato è stato consigliato di usare spray per insetti, evitare aree con un numero elevato di zanzare e indossare pantaloni lunghi e magliette durante la notte.

Alcuni residenti che trascorrono del tempo all’aperto vicino all’area di Desoto Acres e Kensington Park, dove si sono verificati i casi, rimangono ignari o impassibili per l’epidemia di malaria.

Come è arrivata la malaria a Sarasota?Come è arrivata la malaria a Sarasota? Risposte alle domande che potresti avere sulla malattia.

Al 17th Street Park, Ken Hixon e Alton Ayers hanno indossato occhiali da sole e si sono seduti su sedie pieghevoli con boccali di bevande. I loro cani abbaiavano e correvano contro ogni persona che entrava nel robusto cancello di metallo del parco per cani.

I due uomini non erano troppo preoccupati per i casi di malaria documentati a isolati di distanza a Kensington Park ea 2,9 miglia di distanza su DeSoto Acres. Scelgono di non indossare spray per insetti.

“Non ci ho pensato molto”, ha detto Hickson. “Oggi non ci sono zanzare nel bel mezzo della giornata.”

Ayers, originario di Sarasota, indossava un cappello a tesa larga per proteggersi dal sole. Vive dall’altra parte della strada rispetto a Desoto Acres, uno dei siti in cui si è verificata l’epidemia. Ha detto che l’acqua stagnante, dove si riproducono le zanzare, non è un problema per lui. In effetti, ha detto che faceva così caldo che doveva riempire costantemente il bagno degli uccelli.

Si ritiene che i casi di malaria siano il risultato di un aumento dei viaggi. Sebbene i funzionari locali abbiano affermato che la malattia non è trasmessa dagli esseri umani, hanno confermato che i casi sono stati trasmessi localmente, il che significa che le persone hanno contratto la malaria da una o più zanzare nell’area di Sarasota.

“Penso che provenga da qualche parte”, ha detto Ayers. “È andato male perché proviene da altri paesi”.

Roel Dinglasan, professore di malattie infettive presso il College of Veterinary Medicine dell’Università della Florida, ha detto al Sarasota Herald Tribune che il suo sospetto è che un portatore di malaria l’abbia contratto da un altro paese, sia venuto nell’area di Sarasota e abbia avuto una puntura di zanzara qui. Quindi l’insetto potrebbe aver infettato un’altra persona nella zona.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Sarasota, in Florida, i residenti rispondono a un focolaio di malaria

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×