Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Andrea Verona si prepara alla stagione EnduroGP con la sua presenza al Campionato Italiano Enduro

Un po’ come ha fatto Josep Garcia, mentre si preparava alla stagione EnduroGP nel suo campionato di casa, succede la stessa cosa con Andrea Verona. I campioni del mondo EnduroGP ed Enduro1 tornano in azione Questo Fine Settimana per gareggiare nel Campionato Italiano Enduro.

In sella a una GASGAS EC 350F, Verona cercherà di difendere il suo titolo mentre farà il suo debutto sulla sua nuova moto questo fine settimana. Quindi, il primo round del Campionato Italiano si svolgerà ad Andorra e servirà come preparazione per un altro anno in EnduroGP, dove Verona difenderà il titolo di Campione del Mondo Enduro2.

“Non vedo davvero l’ora di iniziare la mia stagione con il round di apertura del Campionato Italiano. Dopo aver deciso di passare alla classe Enduro2 e GASGAS EC 350F, mi sono allenato molto durante l’inverno per prepararmi Sono già passati cinque anni dall’ultima volta che ho corso con 250 a quattro tempi, quindi è giusto passare a una 350. Ora ha senso e mi dà anche una motivazione in più per continuare a migliorare la mia guida. Penso che il mio stile di guida sia comunque più adatto alla 350, quindi spero di migliorare la mia velocità e i miei risultati nella classe EnduroGP complessiva nel corso dell’anno”. Il concorrente gode delle parole alla sua squadra.

Oltre a sottolineare l’importanza delle corse ora in Italia, Verona evidenzia le principali innovazioni tra la moto che lo ha portato a diventare campione e la moto che utilizzerà nel 2023:

– La principale differenza tra la 350 e la moto dell’anno scorso è, ovviamente, il motore. Ma ci sono anche altri cambiamenti come il telaio e la sensazione di guida della bici. Partecipare al round italiano questo fine settimana per provare davvero la moto in condizioni di gara ci darà molti feedback importanti che possiamo usare per migliorare ulteriormente le cose in vista dei Campionati del Mondo. È stata una lunga stagione di prove e test, ma ora non vedo davvero l’ora di tornare a correre.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Andrea Verona si prepara alla stagione EnduroGP con la sua presenza al Campionato Italiano Enduro

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×