Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Attrice di appuntamenti – vita a hollywood


Mostra galleria

Attrice nominata agli Emmy Kylie Coco36 anni, ha avuto una carriera di successo, apparendo in diversi mega show tra cui 8 regole semplici, La teoria del Big BangE E hostess. Ha anche conquistato i titoli dei giornali nel corso degli anni per la sua vita amorosa. Questa californiana è stata sposata due volte senza successo: la prima Ryan SweetingHa 34 anni, è stata sposata dal 2013 al 2016, e la seconda a Carlo Cuoco29, avvenuta tra il 2018 e il 2021.

E sebbene abbia rivelato che “non si sposerà mai più” in un’intervista dell’aprile 2022, gioiaNon ha chiuso completamente il suo cuore e si è data di nuovo. In effetti, ha anche detto gioia Vorrebbe trovare qualcuno con cui “avere una relazione o una collaborazione a lungo termine”. Quindi, con chi è uscita e qualcuno attualmente ha il suo cuore? Continua a leggere per saperne di più sui suoi amici.

Kevin Zegers

Kaley Cuoco e Kevin Zegers partecipano insieme ai Teen Choice Awards nel 2003 (Foto: Shutterstock)

Cali e attore canadese Kevin Zegers37 anni, durante le riprese Vuoto nel 2003 e datato per circa un anno. Kevin può essere conosciuto più di bocciolo d’aria Film e Damien Dalgard in pettegola. Kevin ha sposato l’agente di talento Jaime Field nel 2013 dopo sei anni di frequentazione. Due anni dopo, Jaime ha dato alla luce due gemelle, Zoe Madison e Blake Everly Ziggers.

Thad Lockenbill

Collegamento correlato

La mamma di Ariana Grande: tutto quello che devi sapere su Joan Grande

Kaley Cuoco e Thad Luckinbill hanno partecipato alla premiere insieme nel 2004 (Foto: Shutterstock)

Kalì e Thad Lockenbill47 anni, datato brevemente nel 2004. Meglio conosciuto per aver recitato in soap opera sulla CBS Gioventù e turbolenze Da poco più di un decennio. Ha anche fatto alcune apparizioni in 8 regole semplici Nel ruolo di Donnie Doyle, che ha interpretato l’interesse amoroso del personaggio di Kylie, Bridget Hennessy. Thad ha sposato un’attrice e Gioventù e turbolenze La co-protagonista Amelia Heinle si è fidanzata nel 2007. Da allora hanno accolto due bambini insieme.

Jaron Lowenstein

Kaley Cuoco e Jaron Lowenstein partecipano L’ora dell’addio Premiere nel 2006 (Foto: Shutterstock)

il cantante Jaron Lowenstein, 48 anni, che faceva parte del duo musicale Evan e Jaron con suo fratello gemello, ha attirato l’attenzione di Kaley e l’ha frequentata tra il 2005 e il 2006. Non pubblica musica dal 2010. Nella sua biografia su Instagram, afferma di essere stato due volte un “un colpo fantastico.” Non sembra essere sposato, ma ha due figli piccoli, che ha difeso nel novembre 2020. “Buon compleanno alla mia piccola cantante, Bobby di 2 anni. La giuria non ha stabilito se sua sorella di 7 mesi ( Bickley) ha talento ma è un buon ascoltatore. Amo così tanto i miei figli che non sto dicendo che siano i bambini più carini di sempre, ma non sono sicuramente i più brutti. Hashtag Mubarak “Gently libri.

per i santi

Attore e produttore a Santos, 45, era legato a Kaley nel 2007, ma non hanno mai confermato la loro relazione. È meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie TV del 2001 grande punto.

Josh Henderson

Josh Henderson partecipa alla serata di apertura della Los Angeles Art Fair nel 2022 (Foto: Shutterstock)

Simile alla relazione di Al e Kaley, era una storia d’amore tra Kaley e Josh Henderson, 40 anni, non è mai stato confermato pubblicamente. Josh è tornato 8 cose semplici con Kaley nel 2002, ma le voci sugli appuntamenti sono iniziate nel 2007. Alcuni dei suoi crediti di recitazione più importanti includono serie TV Casalinghe disperate, classificaE Dallas.

Johnny Galecki

Johnny Galecki e Kaley Cuoco a un evento dell’Alzheimer’s Association nel 2016 (Foto: Shutterstock)

Johnny Galecki47 e Kaley hanno recitato in 12 stagioni di La teoria del Big Bang Insieme come una coppia sposata ricollegata, Leonard e Penny. Sono anche datati tra il 2007 e il 2009, ma in gran parte lo hanno tenuto nascosto. “Era una parte così importante della mia vita, nessuno lo sapeva”, ha detto Kaley in un’intervista. Guarda CBS (attraverso oggi). “È stato un ottimo rapporto, ma non abbiamo detto una parola a riguardo e non siamo andati da nessuna parte insieme”.

Aprendo la relazione nel 2019, Kaley ha confermato che non c’erano cattivi sentimenti e che la rottura era reciproca. “Io e Johnny prima eravamo amici, poi ovviamente ci frequentavamo. Quando ci siamo lasciati, è stato divertente perché è stato allora che la nostra relazione nello show era calda e pesante. C’erano molte scene a letto. Me lo ricordavo Vita calda. “L’abbiamo superato molto velocemente e siamo più vicini che mai. Sarebbe potuto succedere in entrambi i casi, ed ero davvero orgoglioso di noi”.

Josh Resnick

Non si sa molto della relazione tra Kaley e lo specialista delle dipendenze Josh Lazy Resnick. I punti principali sono che si sono frequentati, si sono fidanzati nell’ottobre 2011, quindi hanno interrotto poco dopo. Non hanno fornito dettagli sull’accaduto.

Cristoforo francese

Kaley Cuoco e Christopher French partecipano alla 68a edizione dei Golden Globe Awards, Warner Bros. e con stile Dopo la festa nel 2011 (Foto: Shutterstock)

Kaley è passata dalla sua relazione con Josh all’attrice e musicista Annie Automatic Cristoforo francese40. Datata tra il 2011 e il 2012. In a video Si sono stabiliti per sostenere la Humane Society e Callie chiama Chirs il suo “fidanzato meraviglioso”. Il video includeva anche la loro esibizione della canzone Somewhere Over the Rainbow, in cui Kaley cantava e Chris suonava la chitarra.

Oltre ad essere un artista poliedrico, Kris è conosciuto come il marito dell’ex star di Disney Channel Ashley Tisdale36. I due si sono sposati nel 2014 e hanno accolto una figlia di nome Jupiter Iris nel 2021. Chris non è timido nel confessare il suo amore per la sua famiglia e ha condiviso un dolce saluto per il loro compleanno. Instagram Il giorno di San Valentino 2022. “Buon San Valentino ai due cari della mia vita. Non riesco ancora a credere che li chiamerò per sempre”, ha scritto insieme ad Ashley mentre tiene in braccio Giove. “Sono molto fortunato.”

Brett Bollinger

Brett Bollinger of Pepper si esibisce al Sunset Cove Amphitheatre in Florida nel 2018 (Foto: Shutterstock)

Passando a un altro musicista, lo storico della musica Kali Bieber Brett Bollinger44 anni, tra il 2012 e il 2013. Hanno confermato la loro storia d’amore quando si sono allacciati il ​​palmare alla partita di basket Lakers v. Trail Blazers a Los Angeles nel marzo 2012. Il cantante e il bassista stanno ancora uscendo con Bieber e non sembrano avere una relazione.

Henry Cavill

Henry Cavill si mette in posa il mago La seconda stagione debutterà nel 2021 (Foto: Shutterstock)

Haley e Superman Realtà Henry Cavill38, molto brevemente nel luglio 2013. Sembra che uomo d’acciaio La fama della star è stata un po’ travolgente per Kaley, il che ha reso la loro relazione stressante. “Non avevo nessuno che mi seguisse fino a quando non ho incontrato Superman”, La teoria del Big Bang La stella ha rivelato a il mio mondo Nel 2014. “Sono stato in questo settore per 20 anni, tutta la mia vita, posso andare ovunque, fare qualsiasi cosa. Non c’erano foto di me da parte dei paparazzi fino a diversi mesi fa. La confessione è stata pazzesca”.

Da allora Henry è andato avanti con la sua ragazza Natalie Viscozo, che sembra essere la sua sostenitrice numero uno da una rapida occhiata alla sua pagina sui social media. Henry ha confermato la loro storia d’amore nel maggio 2021 su Instagram posta. Affrontando l ‘”ostilità” che nota nel suo feed riguardo alle sue relazioni professionali e private, ha chiesto alle persone di abbandonare i loro commenti scortesi. Abbracciamo insieme questa era di illuminazione sociale e andiamo avanti con positività. “Sono così felice nell’amore e nella vita”, ha detto insieme al selfie di Natalie. “Ti sarei molto grato se fossi felice con me. Se non riesci a renderti felice con me, allora almeno cerca di essere orgoglioso di te stesso ed essere la versione migliore di te stesso”.

Paolo Blackthorn

Paul Blackthorn ha partecipato allo spettacolo di presentazione della NBC Upfront a New York nel 2019 (Foto: Shutterstock)

Cali ha iniziato a vedere l’attore britannico Paolo Blackthorn53 anni, circa tre mesi dopo aver chiesto il divorzio dal suo primo marito, Ryan Sweeting, nel 2015. Nel novembre dello stesso anno, abbonato Inquadratura di lei che indossa una maglietta destinata a sostenere l’organizzazione benefica per l’ambiente di Paul. “Aiuta il mio amico pulblackthorneairshepherd #KeepRhinosHorny”, ha scritto, mostrando il pollice davanti alla telecamera.

Tom Campanile

Tom Belfry partecipa a una festa Ozark L’ultima quarta stagione nel 2022 (Foto: Shutterstock)

Cali ha reso pubblica la sua storia d’amore Tom Campanile, 39 anni, con un set di foto piene di palmare il 3 maggio e scatti da un rifugio di montagna che ha condiviso su Instagram. “La vita ultimamente…” Il sole splende attraverso le nuvole, raggi d’oro scivolano nei miei occhi e nel mio cuore, raggi gialli di grigio che si infrangono “, ha sottotitolato le foto. Una delle foto mostrava Tom che la baciava dolcemente sulla guancia.

Tom è meglio conosciuto per i suoi ruoli nelle serie TV luce guida E Mentre il mondo gira Ben Davis nella serie originale Netflix Ozark.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Attrice di appuntamenti – vita a hollywood

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×