Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Riepilogo della casa estiva: come liberare il tuo italiano interiore

La puntata della scorsa Settimana di casa estiva Era così disordinato che non riuscivo nemmeno a coprirlo correttamente. Mi scuso, Good Vibe Tribe. Ma torno ancora per riassumere le ripercussioni Austin KrollViaggio drammatico negli Hamptons e tutto il dramma che ne è derivato. Anche se all’inizio dell’episodio di questa settimana, il ragazzo di Charleston non ha ancora lasciato l’edificio. Non che a letto con Lindsey Hubbard. No no. Perché le capita di portare a casa un ragazzo a caso del club come regalo di compleanno. Un fatto che fondamentalmente sconcerta l’intera casa da scoprire quando ti svegli la mattina successiva. Al fianco Daniele Oliveira E il Roberto Siber. Tutto è bizzarro e scandaloso.

Ciara Miller È ancora sveglio arrabbiato e addolorato per entrambi Austin E il Lindsey. E ne è valsa la pena per Hubbard solo per finire per fare sesso rauco con qualcuno che sicuramente non è Austin? Tuttavia, Lindsay non si preoccupava molto di ferire i sentimenti di Ciara. Sembra che Austin non sia riuscito ad avvicinarsi a lui casa d’inverno Fiamma come se non fosse successo nemmeno la notte prima. Bene, fratello… questo fine settimana devi solo finire. Ma Ciara non può fare a meno di lasciar cadere qualche lacrima mentre fa le valigie. L’Incantatore si rivela nient’altro che una delusione manipolatrice.

Nel frattempo, c’è un altro argomento di cui discutere prima che Chambers possa tornare a New York City. Questo è un pre-matrimonio tra Kyle Cook E il Amanda Patola. Cale stava rimandando l’argomento per alcuni episodi. Ma con il matrimonio a meno di sei settimane di distanza, è ora di rompere la fasciatura del primo soccorso. Incolpa persino gli investitori di Loverboy per aver sollevato questo argomento. A quanto pare, questi finanziatori fuori campo vogliono solo sapere se è disposto a firmare un pre-contratto. Ma è qualcosa a cui Amanda non aveva mai pensato prima. Cale, non lo so, non ha avuto tre anni per metterlo sul tavolo? Saggiamente, ha dichiarato ammettendo che non avrebbe firmato nulla se non fosse stato nel suo migliore interesse. E programmano la discussione per, molto probabilmente, un altro appuntamento più vicino alla loro passeggiata lungo il corridoio.

Questa settimana abbiamo anche affrontato alcune scene di vita cittadina. il più importante, Mia AllenAppuntamento infrasettimanale con Oliver, l’uomo Daniele mettilo dentro Lindseyfesta di compleanno. Dopo aver abbandonato un fidanzamento di cinque anni, Mia non è stata al suo primo appuntamento in oltre mezzo decennio. Quindi è teso al livello più connesso. Ma, come sicuramente ormai tutti i fan sanno, l’apprendista è senza dubbio uno dei bravi ragazzi. E affascina facilmente il bel fondatore dell’organizzazione no profit. Anche se ti chiedi se possono mangiare insieme dopo che ha espresso un’avversione per tutte le spezie bianche – panna acida inclusa!

allo stesso tempo, Grande Disorbo chiamando auto E il Amanda Nel suo appartamento per alcuni succhi di frutta sul tetto, pasticcini e buone vecchie dicerie con vista sull’Empire State Building. si scopre, AustinÈ ancora celebrato in città. Ma è diventata muta alla radio quando si tratta di Ciara. E questo onestamente è solo un comportamento scortese e scortese che non dovresti sopportare nemmeno per un secondo. Per lo meno, le deve delle scuse enormi e sincere. Ma sicuramente non ne riceverà uno.

beige Indica che il peso del dramma dello scorso fine settimana è chiaramente sulle loro spalle Austinle spalle. Ma LindseyQuasi la stessa quantità di colpa. Voglio dire, non l’hai detto auto “Da donna a donna” qualche settimana fa che con lei non c’era assolutamente niente e Fascino meridionale-R? È un comportamento sospetto nel migliore dei casi, crudele nel peggiore. E sicuramente ci sarà un confronto al riguardo una volta arrivato il fine settimana.

Arriva il fine settimana e, fortunatamente, iniziamo a fare trading Austin da cui visitare Craig Conover. Chiede mentre guida fuori beige Sta pensando di venire nel Delaware per incontrare i suoi genitori. Che è sicuramente qualcosa che dovrebbe fare solo con la sua fidanzata esclusiva e seria. Ma forse è un passo avanti verso l’ufficialità? (Devono farlo entro la fine della stagione, giusto?) Anche se considerando quello che è successo l’ultima volta che ha portato un altro personaggio coraggioso nella sua città natale, pensa al suo modo di tornare a Fascino meridionale Stagione 2 – Non è andata bene. Ma nelle parole di Paige, lui è ossessionato da lei, la ama, vuole sposarla…

La prima notte del fine settimana, Andrea Denver È responsabile dei festeggiamenti. Aveva programmato una cena tutta italiana per celebrare la festa di Ferragosto. È davvero bello vederlo prepararsi amorevolmente e seriamente in cucina con un cappello da cuoco per portare ai suoi coinquilini un pezzo della sua terra natale. Il povero Andrea ha nostalgia di casa e si sente solo, cosa che ammette Karl Radke E il Luke Gulbranson. Quindi si spera che Eid lo aiuterà anche a sentirsi connesso alla sua famiglia. Chi non ha potuto vederlo a causa dell’impatto del COVID sui viaggi internazionali. Oh, e nel caso te lo fossi perso, l’uragano Henry sta facendo pressioni sugli Hamptons questo fine settimana.

prima cosa Daniele Al suo arrivo a casa è quello di ritirarsi Mia all’estero per informazioni su quando. Quest’ultimo è in contatto con Oliver da mercoledì. C’è sicuramente del potenziale. Ma la chat è stata interrotta da LindseyE Mya coglie l’occasione per interrogarla auto E il Austin di tutto. Sorpresa! Lindsay non si sente in colpa per il modo in cui si è comportata il giorno del suo compleanno. E ha anche avuto il coraggio di affermare che Ciara sarebbe dovuta venire a parlarle di come si sentiva. (Taglia su un video di Ciara che fa proprio questo e Lindsay si rifiuta di parlare.) brama Non posso fare a meno di approfondire il racconto di Lindsay mentre cerca di dargli da mangiare la storia da favola del compleanno che lei e Austin erano. E cito: “Sembra un po’ diverso dal Vermont… quando non ti ha prestato alcuna attenzione”. [pops champagne] Craigie, sei il mio eroe.

Presto, la cena è servita e Andrea Raccoglie tutti i coinquilini (e brama) Una notte di vino rosso e chiacchiere d’amore. (A proposito di amore, non pensavo di poter essere più innamorato Carlo di quello che hai già. E poi è entrato in cucina con quella maglietta fresca di pasta. Sposami”, Leto.) La modella italiana chiede a tutti i suoi amici di girare intorno al tavolo e parlare della loro idea di amore.

Naturalmente, LindseyQuattro pilastri. E forse un programma scritto di nascosto da qualche parte. Ma quando è il turno di Andrea, si mette a piangere. Non solo gli manca la sua famiglia in Italia, ma ha anche il cuore spezzato per una ragazza con cui è uscito beigeMa prima che inizi l’estate. Sembra che la prospettiva di tornare insieme a Paige gli abbia fatto rompere le cose con l’altra ragazza. Ora che ha effettivamente scelto Craig, lui è rimasto solo. Povero dolce Andrea.

quando autoA sua volta, è pronta a scatenare i suoi interni italiani Lindsey. Dal momento che ha la parola, ha rimproverato HubbHouse di come era stata trattata il fine settimana precedente, elencando tutti i modi in cui le persone danno a Lindsay il permesso per il suo comportamento orribile affermando che è solo lei. E onestamente? Ciara non ha torto. Lindsay è sempre stata considerata la persona più egoista e disordinata della casa, e sei sicuro di sentire qualcuno chiamare questo qualcosa di diverso da “comportamento da regina” sui social media.

Naturalmente, Lindsey Non si assume alcuna responsabilità per il danno auto. È arrivata persino al punto di affermare di non sapere nemmeno che Ciara ne fosse entusiasta Austin arrivare a casa. E congeda la loro corsa nel Vermont in quel modo, proprio, tipo, cinque mesi fa. La conversazione si è intensificata come Daniele Salta per difendere Lindsay. E all’altro capo della scala, povero Andrea Crolla in lacrime. al punto in cui Guarda Dovresti portarlo fuori e lasciarlo urlare. Ma torniamo al conflitto in corso. Ciara si sente completamente respinta e ignorata. E tutto questo sta venendo alla ribalta ora. È arrivata persino ad accusare Lindsay di “isolare le sue vittime per essere affettuosa con loro”.

Lindsey Sputa un sorriso arrogante a cui non stavi nemmeno pensando auto Durante la sua vacanza di compleanno con Austin. Che da un lato, credo. D’altra parte, penso che sapesse esattamente cosa stava facendo e volesse strofinarlo sul viso di Ciara. a questo punto, brama Salta per difendere Ciara, rivelando di essere persino pazzo del suo migliore amico per il suo comportamento a casa. E poi, in qualche modo, il conflitto prende una brusca svolta a sinistra e Ciara e Daniele Ora stanno urlando a vicenda. Ciara si alza. Danielle segue l’esempio. E la prossima cosa che sai, il vino viene gettato in tavola e la cena esplode in un pandemonio…

Dicci: Kyle e Amanda dovrebbero firmare i bambini in età prescolare? Come è andata Mia al suo primo appuntamento? Ti senti per Andrea? Lindsay stava cercando di strofinare la sua relazione con Austin in faccia a Ciara? Sei il Team Lindsay/Daniel o il Team Ciara?

[Photo Credit: Bravo]


This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Riepilogo della casa estiva: come liberare il tuo italiano interiore

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×