Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cerca dopo che il caccia F-15 è scomparso dai radar in Giappone

Dopo la scomparsa dell’aereo giapponese, il portavoce non ha potuto confermare quante persone fossero a bordo. (rappresentante)

Tokio:

Lunedì, l’esercito giapponese ha detto che stava cercando un aereo da combattimento Scomparso Dai Radar poco dopo il decollo, mentre i media hanno riferito che è stato visto un “bagliore rosso” ed è stato trovato un relitto.

“Il tracciamento dell’F-15 è Scomparso Dai dati della torre di controllo Komatsu dopo il decollo”, ha detto all’AFP un portavoce dell’Air Self-Defense Force giapponese.

Ha aggiunto che l’aereo è scomparso a cinque chilometri (tre miglia) dalla base aerea di Komatsu nella regione centrale di Ishikawa al largo del Mar del Giappone.

Kyodo News ha riferito che il caccia stava conducendo esercitazioni con un equipaggio di due persone a bordo quando il contatto radar è stato perso intorno alle 17:30.

L’ASDF ha affermato di aver trovato alcuni oggetti galleggianti nell’area in cui l’aereo è andato fuori dal radar durante le operazioni di ricerca e salvataggio, secondo Kyodo.

La guardia costiera locale ha detto a Kyodo di aver ricevuto una chiamata che c’era un “bagliore rosso” vicino alla base più o meno nello stesso periodo.

Il Giappone ha occasionalmente assistito a incidenti che hanno coinvolto la sua forza aerea, incluso nel 2019 quando un aereo stealth F-35A si è schiantato in mare dopo che il pilota ha subito un disorientamento spaziale.

L’incidente ha scatenato una fuga precipitosa per recuperare il pilota e i segreti a bordo.

(Ad eccezione del titolo, questa storia non è stata modificata dalla troupe di NDTV ed è pubblicata da un feed sindacato.)



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Cerca dopo che il caccia F-15 è scomparso dai radar in Giappone

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×