Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Morta Lorraine Maxwell, la figlia di 4 anni di Viti Wapp, e sua madre, Turquoise Miami, muore

Vitiweb

Brian Bedder/WireImage Vitiweb

VitiwebLa figlia di 4 anni di Lauren Maxwell è morta, secondo sua madre.

Sabato, Turquoise Miami ha condiviso la devastante notizia in un straziante post su Instagram.

“Questa è l’incredibile, bella, giocosa, vibrante, amorevole, talentuosa, intelligente e strabiliante principessa sirena Acquario”, ha scritto la mamma in lutto insieme a un adorabile video di Lauren che gioca in piscina.

Se vedi questo post mentre navighi con il suo commento o dici a te stesso “Ti amo Lauren” perché dicono che gli spiriti possono sentire il tuo amore #Rippy,” lei ha aggiunto.

Mentre la morte del bambino è stata appena confermata dalla sua famiglia questo Fine Settimana, sono arrivate diverse segnalazioni da padre rap e Caldo97 Dichiara che Lauren in realtà è morta alla fine di giugno.

Un rappresentante di Fetty Wap non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di PEOPLE.

Dopo essersi esibito al Rolling Loud Festival di Miami lo scorso fine settimana, il rapper “Trap Queen” ha dedicato la sua collezione alla sua defunta figlia. “LoLo papà l’ha fatto – per te bambina la scorsa notte”, ha scritto su Instagram Story.

Sfortunatamente, la morte di Lauren non è stata l’unica perdita recente nella vita di Viti. fratello minore – chi è lui? Viene chiamato il suo gemello – È morto lo scorso ottobre.

Relazionato: “Cattiva gestione, avidità ed egoismo” hanno fermato la sua carriera, afferma Fetty Wap: “Ora posso concentrarmi sulla musica”

Il rapper ha scritto all’epoca: “Smettila di chiedermi ‘Sto bene… No TF, non sto bene'”.

“Mi sono perso un sacco di cose, quelle, sto iniziando a sentirmi normale… ma il mio fratellino sembra che il 2017 abbia di nuovo la stessa sensazione”, ha continuato Fetty Wap. “So che il tuo mantra ‘Non piangere per me’ mi scivola ‘Non so cosa dire a mio nipote quando mi chiede perché non sono sicuro che tu stia bene…’

Oltre a Lauren, Viti Wap è anche padre di altri cinque figli: Aiden, 10, Zafira, 6, Khari, 5, Amani, 5, e Zee, nata nel 2018.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Morta Lorraine Maxwell, la figlia di 4 anni di Viti Wapp, e sua madre, Turquoise Miami, muore

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×