Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Castigat ridendo mores

Questa cosa delle manifestazioni dell’Onda Verde che si concludono con roghi in piazza sta diventando sempre più Interessante. Ho idea che per la stagione scolastica appena iniziata assisteremo a una lunga serie di giornate del venerdì consacrate al fare brucia a scuola, non già negli uffici pubblici vari, a sostegno (sostegno?) della “lotta per il clima”. Vi voglio bene. Tutti, nessuno escluso, come dei fratelli e sorelle minori.
Sarà interessante, questa volta, vedervi manifestare senza cadere nella consueta contraddizione tipica del supponente cattedratico rappresentante del nulla.

Nota a margine. Per scrivere quest’articolo non sono state maltrattate zanzare, coleotteri o altri insetti di nessun genere, né è stato tagliato alcun albero. O almeno credo. Nel caso fosse, non era intenzione dell’autore. Quest’ultimo è totalmente consapevole dei cambiamenti climatici in atto, i quali sono con certa probabilità dovuti all’indifferenza dell’uomo e sono causa dell’indignazione popolare a intermittenza, con riguardo alla fascia oraria 8/16.
Aut. min. rich.
Peace.



This post first appeared on Neurocaffeine, please read the originial post: here

Share the post

Castigat ridendo mores

×

Subscribe to Neurocaffeine

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×