Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

In Viaggio … Agriturismo “Il Leccione”

Immerso nel verde della campagna vicino a Monte Antico (GR) c’è un posto da sogno, un agriturismo che vale la pena visitare. Anzi, se volete un consiglio, fermatevi anche per un Fine Settimana. Prenotate per tempo, perché chi già lo ha conosciuto, torna spesso a riposare tra i suoni della natura, a “Il Leccione.

Potrete dormire in un ambiente curato, rustico e grande.

La prima colazione è un piacere per il palato e vi metterà in pace con il mondo per il resto della giornata: i prodotti sono “fatti in casa”, dolci dal sapore antico  e  marmellate preparate con la frutta raccolta nella tenuta.

A “Il Leccione” troverete anche di che deliziarvi con la loro produzione di vino (Montecucco DOC) e olio, nonché una grappa ottenuta dalle vinacce, affidate alla sapiente lavorazione artigianale della “Nannoni Grappe”

L’attività per cui si distingue “Il Leccione” è l’allevamento di cavalli destinati al salto ad ostacoli. Bellissimi animali nati e cresciuti nelle stalle della tenuta e allenati nella pace di quel posto, prima di presentarsi ai Concorsi più importanti in Italia e all’estero.

Ma è anche un ottimo posto da cui partire per affrontare escursioni a piedi o in bicicletta e, per chi vuole godersi il relax del posto, si può anche richiedere di partecipare ai corsi di cucina, organizzati in loco.

Molto vicina alle Terme di Petriolo, alle quali si può accedere usufruendo degli sconti riservati agli ospiti de “Il Leccione”, si trova a meno di 50 km da Siena e a 40 km dalla costa maremmana.

Vi riporto qui sotto la scheda contatti e, mi raccomando, provate a riservarvi un fine settimana di tranquillità!

CONTATTI

Az. Agr. Il Leccione
58045 Monte Antico (GR)
Tel 0564 991015
cell. 3450510572

sito web – http://www.aziendaagricolailleccione.it/

[email protected]

(Fonte immagini: “Letsgous” – “booking.com”)



This post first appeared on LA MAGIA DELL'AGO, please read the originial post: here

Share the post

In Viaggio … Agriturismo “Il Leccione”

×

Subscribe to La Magia Dell'ago

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×