Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tutte (o quasi) le bottiglie e borracce riutilizzabili ecologiche… in un’unico articolo!

Finalmente, ecco le Bottiglie e le borracce ecologiche e riutilizzabili di cui abbiamo parlato sul nostro sito, tutte insieme in un’unico articolo. Abbiamo voluto prepararlo per darvi la possibilità di scegliere con maggiore facilità il prodotto che state cercando! Cliccando sulle foto o sui link sarete diretti alle pagine in cui parliamo di ciascuna categoria di bottiglie e borracce.

Bottiglie in acciaio inox
Bottiglie in acciaio inox

Tutte le bottiglie e borracce riutilizzabili ecologiche in acciaio inox. Resistenti, a prova di urto e spesso anche termiche, per mantenere le vostre bibite a temperatura ideale. Clicca Sulla Foto per vedere tutti i nostri articoli sulle bottiglie e borracce in acciaio inox. Quelle nella foto sono di Bogi.

Bottiglie e borracce per lo sport
Bottiglie e Borracce per lo sport

Clicca sulla foto per selezionare la tua bottiglia o borraccia per lo sport. Queste borracce riutilizzabili ecologiche sono perfette per gli sport outdoor e per la palestra. Resistenti e facili da pulire! (Il modello nella foto è di Gareuite)

Bottiglie e accessori detox
Bottiglie e Accessori Detox

Scopri tutti i prodotti dei nostri articoli sulle bottiglie con infusore pre preparare sane bevande detox. In più puoi trovare consigli per i preziosi frullatori portatili. La bottiglia nella foto è di Buntfink.

Bottiglie e Borracce di Design
Bottiglie e Borracce di Design

Scopri le ultime tendenze in fatto di design! In questi articoli vi presentiamo alcune delle creazioni più originali per quanto riguarda bottiglie e borracce ecologiche riutilizzabili. (Quella nella foto è di Guzzini)

Non avete ancora trovato ciò che state cercando? Niente paura! Consultate il nostro blog per tantissime altre idee e offerte. In più, tanti consigli fai-da-te per una bellezza e un benessere tutto naturale! (La foto sulla copertina è delle bottiglie di Rehydrate Pro) Siamo anche su Facebook

Bottiglie in silicone
Bottiglie e borracce in silicone

Comode, leggere, coloratissime, realizzate in materiali atossici, a volte anche pieghevoli, ecco tutte le bottiglie in silicone selezionate per voi da Bottiglie Riutilizzabili. (Quella nella foto è la borraccia riutilizzabile ecologica di Fringoo). Clicca sulla foto per consultare tutte le marche e i modelli di cui abbiamo parlato.

Bottiglie e Borracce Ecologiche in Vetro
Bottiglie e Borracce Ecologiche in Vetro e in Fibre Naturali

Scopri tutte le bottiglie in vetro e in fibre naturali presentate sul nostro sito. Le bottiglie in vetro sono igieniche e elegantissime. Quelle nelle foto sono di Equa. Le bottiglie, tazze e borracce in fibre naturali sono realizzate con materiali ecologici e resistenti.

Bottiglie e Borracce Intelligenti
Bottiglie, Borracce e Tazze Intelligenti

Scopri tutte le pratiche funzionalità delle bottiglie intelligenti. Controllo della temperatura, funzione thermos… e led o suoni per ricordarti di bere! Un’idea regalo originale, divertente e utile. La bottiglia nella foto è di Womdee.

Bottiglie e Borracce per Bambini
Borracce e Bottiglie per Bambini

Ecco gli articoli per presentarvi le bottiglie per i più piccoli. Le bottiglie ecologiche riutilizzabili sono perfette per la scuola, per il parco e per le gite in famiglia!



This post first appeared on Bottiglie Riutilizzabili - Salute Ecologia Design, please read the originial post: here

Share the post

Tutte (o quasi) le bottiglie e borracce riutilizzabili ecologiche… in un’unico articolo!

×

Subscribe to Bottiglie Riutilizzabili - Salute Ecologia Design

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×