Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Marisa Leo uccisa dall’ex compagno, tragedia tra Mazara e Marsala

Omicidio-suicidio ieri sera nel Trapanese. Un uomo, originario di Valderice, ha ucciso a colpi di arma da fuoco la ex compagna, originaria di Salemi e dipendente di una cantina di Mazara del Vallo. Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe dato appuntamento all’ex compagna nell’azienda di famiglia, in contrada Farla al confine tra Mazara e Marsala, e l’ha uccisa. Poi si è recato su un viadotto all’ingresso di Castellammare del Golfo e si è tolto la vita con un colpo di arma da fuoco. A trovare il corpo è stata la polizia stradale. Indaga la squadra mobile di Trapani.
È Marisa Leo, 39 anni, la vittima dell’omicidio. La donna, uccisa dall’ex convivente, lavorava presso le cantine ‘Colomba Bianca’ dove si occupava di marketing.

Si chiama Angelo Reina, 42 anni, l’omicida che ieri sera ha ucciso l’ex convivente Marisa Leo. Reina gestiva un vivaio di famiglia nelle campagne del Marsalese. Da una relazione con la Leo era nata una bambina, ma i due non stavano più insieme da anni. Ieri sera l’uomo aveva dato appuntamento alla donna presso il vivaio di famiglia e l’ha uccisa.

Fonte: ANSA


Fonte: Facebook

L'articolo Marisa Leo Uccisa dall’ex compagno, Tragedia Tra Mazara e Marsala sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Marisa Leo uccisa dall’ex compagno, tragedia tra Mazara e Marsala

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×