Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Incidente a Campobello, grave il giovane: trasferito al Civico

È in coma farmacologico ed è stato trasferito con l’ambulanza del 118 presso la seconda Rianimazione dell’ospedale Civico, Rosario Di Carlo, il Giovane di 24 anni rimasto coinvolto stamattina in un terribile incidente stradale alle porte di Campobello di Mazara, in direzione di Tre Fontane.

Il giovane è arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano  e già, nelle prime ore di stamattina, è stato operato dall’equipe di Chirurgia generale e di Rianimazione per la vasta ferita che presenta alla testa. Il giovane presenta, comunque, numerose fratture all’area toracica e addominale. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, che hanno già disposto il prelievo di sangue dal giovane per gli esami specifici necessari per conoscere se Di Carlo, prima di mettersi alla guida della Mercedes SLK, avesse fatto assunzione di alcool o droghe.

L'articolo Incidente a Campobello, grave il giovane: trasferito al Civico sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Incidente a Campobello, grave il giovane: trasferito al Civico

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×