Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

LE VOCI DELL’AUTORITÀ – Marco Purita – 96 rue de-La-Fontaine Edizioni

LE VOCI DELL’AUTORITÀ

Marco Purita

96 rue de-La-Fontaine Edizioni

Marco Purita - Le voci dell'autorità - 96 rue de-La-Fontaine Edizioni

Mirko Pagnotta ha quasi finito di pagare il suo debito con la giustizia, tra poco tornerà a essere un uomo libero, ma le voci che compaiono nella sua testa lo rinchiudono in una gabbia ancora più grande.
In una Torino presente e riconoscibile si snoda e prende corpo una narrazione visionaria dai tratti distopici. Tematiche sociali e politiche si intrecciano alle vicende personali di Mirko. Il confine tra il reale e l’immaginato sfuma.

La vera domanda è:
estrema verità o profonda follia?

Marco Purita è dottore di ricerca (XXIV ciclo) presso l’università degli studi di Torino. Ha vinto numerosi riconoscimenti per le sue tesi, ha pubblicato articoli su riviste specializzate del pensiero politico, racconti, romanzi non di genere, e due saggi politici su Nietzsche: Nietzsche, la politica dell’antipolitico (2013); Nietzsche, l’antipolitico e i regimi totalitari del Novecento (2018). Le voci dell’autorità è il su primo romanzo.

Le voci dell’autoritàMarco Purita96 rue de-La-Fontaine Edizioni – Collana: Il lato inesplorato – Prima edizione: maggio 2019 – – ISBN: 9788893990165 – Prezzo: € 15,00



This post first appeared on Iannozzi Giuseppe – Scrittore E Giornalista | Ia, please read the originial post: here

Share the post

LE VOCI DELL’AUTORITÀ – Marco Purita – 96 rue de-La-Fontaine Edizioni

×

Subscribe to Iannozzi Giuseppe – Scrittore E Giornalista | Ia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×