Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Paperissima Sprint, domenica parte la nuova edizione

Inizia la Nuova Edizione domenicale di Paperissima Sprint: tutte le novità e le anticipazioni sula trasmissione di Canale Cinque
Da domenica 1° ottobre nell’access prime-time di Canale 5 parte la nuova edizione domenicale di Paperissima Sprint. Confermati alla conduzione Roberta Lanfranchi e il Gabibbo, al sesto anno consecutivo al timone della trasmissione. Con loro torneranno anche Marcia Thereza Araujo Barros e Valentina Corradi, reduci dalla brillante conduzione della versione estiva del varietà di Antonio Ricci.
 
«Sono carichissima. Il cast è riconfermato e io sono molto felice di questo perché Marcia e Valentina sono due gioielli. Ovviamente anche il Gabibbo, la nostra colonna portante. Ci saranno tantissime novità, a partire dalla sigla. Noi siamo pronti per partire e contiamo sul fatto che saranno in tantissimi a seguirci», ha commentato Roberta Lanfranchi. Marcia Thereza Araujo Barros ha aggiunto: «Sono al settimo cielo per questa riconferma e di continuare questo percorso con le mie colleghe e il mio pupazzo preferito. Non vedo l’ora di divertirmi sul palco con le gag, facendo il lavoro che più mi piace». Anche Valentina Corradi non sta più nella pelle: «Sono veramente entusiasta di essere nuovamente al fianco di Roberta, il Gabibbo e Marcia per la stagione invernale di Paperissima Sprint! L’edizione estiva è stata carica di energia e risate e anche nei mesi futuri vogliamo regalare agli spettatori piacevoli serate di divertimento!».
 
Anche in questa edizione non mancheranno le gag inedite dei conduttori che si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro. I telespettatori del programma possono inviare i filmati delle papere tramite il sito www.paperissima.mediaset.it.
 
L’appuntamento con Paperissima Sprint è tutte le domeniche alle 20.35 su Canale 5.
 
 
Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci. Scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Carlo Sacchetti e Giovanni Tamborrino. La regia è affidata a Mauro Marinello.
L’articolo Paperissima Sprint, domenica parte la nuova edizione proviene da 361 Magazine.

  • Fedez ha subito: asportazione della maggior parte del duodeno, cistifellea, testa del pancreas e un pezzo di intestino
  • Fedez su Instagram: “I medici mi hanno salvato letteralmente la vita”
  • Fedez ricoverato d’urgenza a causa di un’ulcera gastrica, ecco come sta il noto rapper

L'articolo Paperissima Sprint, domenica parte la nuova edizione proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Paperissima Sprint, domenica parte la nuova edizione

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×