Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mosca si prepara, il sindaco chiede a tutti di rimanere a casa, intanto a Rostov i cittadini pronti a scappare

Il sindaco di Mosca chiede ai cittadini di non uscire di casa, lunedì non si lavorerà. Mentre le stazioni ferroviarie di Rostov-sul-Don sono prese d’assalto da una folla di persone desiderose di abbandonare la città

Le stazioni ferroviarie di Rostov-sul-Don si trovano nel caos a causa di un’affluenza straordinaria di persone che cercano di lasciare la città. I media russi hanno riportato la notizia, evidenziando le lunghe code che si sono formate presso la stazione suburbana. Un video diffuso mostra centinaia di persone in attesa vicino ai binari, segno evidente di un esodo imminente.

Il traffico bloccato e le limitazioni agli spostamenti

Il governo regionale ha annunciato che la vendita dei biglietti per le destinazioni in cui il traffico è temporaneamente bloccato è stata sospesa. Questa misura ha contribuito ad alimentare la preoccupazione e l’ansia tra la popolazione locale. Nel frattempo, il Sindaco di Mosca, Serghei Sobyanin, ha invitato i cittadini a limitare gli spostamenti all’interno della città, avvertendo della possibilità di interruzioni nel traffico in alcuni quartieri. Queste restrizioni e avvertimenti mettono in luce la gravità della situazione e accrescono la curiosità su cosa stia accadendo a Rostov-sul-Don.

L’appello del sindaco: “La situazione è difficile”

Il sindaco di Mosca, Serghei Sobyanin, ha utilizzato il suo canale su Telegram per lanciare un appello alla cittadinanza, sottolineando la difficoltà della situazione attuale. Il messaggio è chiaro: la situazione è critica e richiede l’attenzione di tutti. Le parole del sindaco alimentano ulteriormente la curiosità e spingono a cercare risposte riguardo alle cause e alle conseguenze di questo massiccio esodo da Rostov-sul-Don.

  • Guerra civile in Russia: Il leader del Gruppo Wagner si avvicina a Mosca mentre Putin promette vendetta
  • L’aviazione russa apre il fuoco sul proprio territorio per rallentare l’avanzata verso Mosca del battaglione Wagner
  • Video, situazione surreale a Rostov: Mercenari del Gruppo Wagner circondano siti militari russi


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Mosca si prepara, il sindaco chiede a tutti di rimanere a casa, intanto a Rostov i cittadini pronti a scappare

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×