Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Chanel Les Scintillances – collezione Natale 2011

Il Natale veste la nostra pelle di luce e Colore. Protagonisti inconstrastati della collezione natalizia Chanel Les Scintillances sono l'oro e il rosso, le nuance del lusso e della femminilità.



Partiamo dal make up degli occhi. Quello che vedete in foto è l'Ombre essentielle Blazing gold, un ombretto dorato che abbina l'intensità dell'oro a riflessi madreperlati. Perfetto per illuminare lo sguardo, sicuramente sarà la base dei miei make up natalizi!




Per quanto riguarda il trucco labbra, ho provato il Rouge Allure Laque, che unisce la brillantezza e la fluidità di un gloss, al colore intenso del rossetto. Il colore è l'Empire, un rosa antico intenso ricco di bagliori dorati. Il finish laccato rende l'effetto finale molto elegante. Una nota di merito va alla durata, nonostante abbia la consistenza di un gloss, il colore tiene per qualche ora.

Ecco lo swatch!



Un altro prodotto che ho avuto modo di testare è la Poudre Universelle Libre nella nuance Féerie, una cipria albicocca ricca di riflessi dorati. Su questa cipria ho qualche riserva personale: non amo particolarmente i glitter sul viso, specialmente nel make up da mattina. L'ho in ogni modo testata e sicuramente sulla pelle dà un effetto piacevole, il trucco rimane intatto fino a fine giornata. Detto ciò se amate i glitter è perfetto, altrimenti fate come me: utilizzatela sul decoltee per le serate più eleganti!



 Per finire in bellezza vi parlerò di Rouge Carat, lo smalto protagonista di questa collezione. Si sa, quando Chanel crea un nuovo smalto, diventa immediatamente un cult. E sono sicura che anche il Rouge Carat farà impazzire la maggior parte di noi! Il colore è un Rosso Amaranto Cangiante, ricco di riflessi che spaziano dall'oro a la madreperla. Ecco qualche swatch per mostrarvi la particolarità di questo smalto!





Ecco gli altri prodotti che non ho ricevuto ma che dalle foto sembrano bellissimi!

La Cipria illuminante Lumiere Sculptée de Chanel, dalla texture in rilievo ispirata alla fibbia di una cintura indossata da Mademoiselle in una foto degli anni trenta. Il suo colore avorio rosato leggermente madreperlato sottolinea i volumi del viso conferendo luce e colore.


L'eyeliner dorato Ligne Extreme, applicato alla base delle Ciglia Della Palpebra superiore illumina gli occhi, mentre se steso lungo le ciglia della palpebra inferiore riflette la luce e sottolinea lo sguardo.


Altrettanto belli sono i due rossetti Rouge Allure natalizi. Il Famous, un rosso amaranto cangiante abbinato allo smalto e Enivrée, un pesca rosato riscaldato da riflessi cangianti.


 Che ne dite di questa collezione?


This post first appeared on Beauty Life, please read the originial post: here

Share the post

Chanel Les Scintillances – collezione Natale 2011

×

Subscribe to Beauty Life

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×