Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Creare un account con Incredimail

Innanzitutto bisogna avere i parametri pop e smtp da inserire. Questi Dati sono sempre riportati sui siti dei vostri email provider.
Come prima cosa dal menù Strumenti scegliete Account e poi Aggiungi. Vi comparirà l'account wizard, dal quale dovrete scegliere "Voglio configurare le impostazioni da solo".



Dopo aver clikkato su Successivo iniziano le finestre dove sono rischiesti i propri dati: si incomincia con il nome, ossia il nome che vogliamo appaia com From/Da quando inviamo una email, e poi l'indirizzo email.

Di seguito ci può apparire una schermata come questa in figura.Questo perchè Incredimail a seconda dei dati immessi ricerca da solo online i parametri smtp e pop. Ovviamente la sua ricerca può andare a buon fine solo se si è collegati, e comunque non sempre la ricerca va a buon fine


Se l'indirizzo utilizzato è Hotmail questa schermata viene saltata, perchè il programma sa già in automatico che impostazioni usare per scaricare la posta. Clikkando sul bottoncino blu con il punti interrogativo, si apre la pagina relativa alle faq di incredimail ufficiali.

E' ora il momento di inserire i dati pop e smtp.


Infine eccovi al'ultima schermata: mettete username e password, clikkate su termina e avrete il vostro account pronto per l'uso






This post first appeared on Riccio Pasticcio, please read the originial post: here

Share the post

Creare un account con Incredimail

×

Subscribe to Riccio Pasticcio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×