Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Shopping high tech low cost su Girada.it attraverso le liste Telegram.

Ciao a tutti! Argomento che col mio blog centra ben poco, ma magari a qualcuno può interessare e risultare utile, oppure ha già avuto a che fare col tema e può lasciarmi un commento per raccontarmi la propria esperienza!

Shopping high tech low cost su Girada.it attraverso le liste Telegram. 

Capisco che molti si fermeranno al titolo, cosa vogliono dire high tech, low cost? Cos'è Girada.it e cos'è Telegram?
Riformulando il concetto, c'è un sito che si chiama Girada.it che ti permette di acquistare prodotti tecnologici di ultima generazione, come smartphone, computer, tv e chi più ne ha più ne metta, a prezzi stracciati rispetto ai tradizionali canali di vendita. Telegram è una applicazione stile whatsapp che si basa su gruppi di interesse ai quali si può partecipare liberamente.
Sono andata sul sito di Girada ieri sera e ho controllato il prezzo del telefono che volevo comprare.
cliccare su "non sono un bot" per entrare nel sito
Il telefono che volevo io e che su amazon costava 700 euro, qua viene proposto a 269.99 euro (piu le spese di spedizione, ma per l'Italia sono GRATIS). Per ottenere il prodotto a questo prezzo, bisogna che 3 amici comprino qualcosa qualcosa di prezzo superiore o uguale a quello scelto da me e che completino il loro ordine e pagamento inserendo il mio codice amico. A loro volta loro avranno bisogno di 3 persone e via dicendo all'infinito.
Non è una fregatura perchè il sito Girada.it non truffa nessuno, le regole sono chiare e sono queste:
Bisogna avere pazienza e tempo e se non si ha voglia di cercare questi fantomatici amici che spenderanno la cifra che vuoi spendere tu, entrano in gioco le liste Telegram! Ce ne sono a bizzeffe, più o meno grandi, io ho scelto di affidarmi a quella chiamata "girada family" che ho trovato su un video youtube di una ragazza che si era comprata l'iphone X a un prezzo irrisorio. Questo è il video della lista Telegram in cui vi spiegano come funziona.

Ovviamente io che sono una persona furba, ho prima fatto l'acquisto e poi mi sono informata sul funzionamento del sito e delle liste! Se voi volete essere più intelligenti di me, vi invito a guardare questi due video qua sotto e a decidere se volete provare a entrare nel mondo di girada.it e delle liste telegram. Nel caso vi interessasse, vi passo anche i vari link.
Se vi iscrivete a girada, inserite il mio codice :) 249563
Se volete provare a usare la lista Telegram GIRADA FAMILY https://t.me/giradafamily
Il sito ufficiale di Girada Family http://www.giradafamily.it
Se decidete di entrare a far parte della Girada Family, quando avrete a che fare con le chat del Bot o con i Founders (gli amministratori) dite che vi manda LA INES mi raccomando ;) 

Una domanda che sorge spontanea è: ma una volta che entro in sto giro di Telegram, io come faccio a sapere se sto arrivando in cima alla lista o se non riceverò mai l'oggetto che ho ordinato su Girada.it?
Le liste sono consultabili da tutti, andate nel bot e controllate la lista relativa alla vostra fascia di prezzo e vedrete in che posizione siete.

Forse non sono stata molto chiara, guardatevi i video, consultatevi con i Founder Delle Liste Telegram, fate il vostro ordine se volete, incrociate le dita e buona fortuna :)


This post first appeared on Viaggi Dentro E Fuori Dalla Testa, please read the originial post: here

Share the post

Shopping high tech low cost su Girada.it attraverso le liste Telegram.

×

Subscribe to Viaggi Dentro E Fuori Dalla Testa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×