Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

SCONTI SU HOTEL PER L'ESTATE , SECONDO TRIPADVISOR BASTA PRENOTARE 5 SETTIMANE PRIMA DELLA PARTENZA

Come tutti gli anni, TripAdvisor ha reso noti i risultati del “Best time to book”, il report con cui sono stati analizzati i dati dei prezzi degli hotel per stilare una classifica dei più economici per l’estate 2018.
Per chi non ha ancora prenotato ,
TripAdvisor elargisce consigli sul periodo migliore per prenotare le vacanze estive 2018.
Prenotare entro 5 settimane dalla data di partenza permette di risparmiare tra il 23 e il 25% sul costo dell’hotel. Ad esempio per chi vuole andare in  Asia, prenotando entro 5 settimane dalla partenza, potete risparmiare circa il 22% sul costo del soggiorno.
Per New York il tempo migliore è  un mese prima,dove si potrebbero  usufruire di numerosi sconti sull’hotel a New York.
TripAdvisor ha anche identificato il massimo risparmio in 10 diverse destinazioni nel mondo prenotando nel momento giusto.
Chi vuole pernottare Roma , deve anticiparsi un po’ di più: dai 3 agli 8 mesi prima per godere del 22% di sconto sugli hotel . Stesso periodo di anticipo anche per chi sceglie Praga e vuole approfittare di uno sconto del 20%.
Prenotare entro 3 mesi dalla data di partenza per Dubai può farvi arrivare a risparmiare fino al 49% rispetto al periodo più caro.
 Per la capitale giapponese, vi basta prenotare 1 mese prima della partenza per avere il 30% di risparmio sul prezzo dell’hotel. Per Pechino, invece, basta prenotare da 1 a 4 mesi prima per usufruire di un 18% in meno sul prezzo pieno.
Per Sidney , in Australia,  Secondo TripAdvisor basta prenotare entro 5 settimane dal viaggio e godersi l’Australia ad agosto.


This post first appeared on VIAGGI DI UN SEMPLICE VIAGGIATORE, please read the originial post: here

Share the post

SCONTI SU HOTEL PER L'ESTATE , SECONDO TRIPADVISOR BASTA PRENOTARE 5 SETTIMANE PRIMA DELLA PARTENZA

×

Subscribe to Viaggi Di Un Semplice Viaggiatore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×