Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il Marketplace Spartoo: funzionamento, vantaggi e convenienza

Spartoo.it è un Marketplace, si tratta di un sito divisi per sezioni, dove in ognuna vi sarà un certo tipo di articolo disponibile alla vendita.
Il sito, nato nel 2006, è specializzato nella vendita di accessori moda ma soprattutto in scarpe. Spartoo è leader nel settore delle scarpe in Europa. È possibile trovare, più di ventimila modelli selezionati da quattromila marche che dettano lo stile per ogni stagione.

Spartoo seleziona le scarpe dei migliori brand ed è possibile trovare sul portale, diverse sezioni che non riguardano solo le calzature. Su Spartoo.it si troveranno anche capi di abbigliamento, borse e accessori di lusso, da acquistare con molta facilità. In questo modo, creare un outfit completamente unico e alla moda, sarà semplicissimo. Sul Marketplace è possibile anche consultare la sezione sportiva, dove si potranno acquistare calzature e capi di vestiario, adatti per ogni tipo di sport.

I servizi offerti da Spartoo permettono un acquisto sicuro e una consegna gratuita, così come il reso. Da non sottovalutare è l’interfaccia con i clienti, per qualsiasi problema, a disposizione di questi ultimi vi è un servizio telefonico che permette di dissipare ogni dubbio e soprattutto non prevede costi aggiuntivi per la fruizione di questo.

Utilizzare Spartoo è molto vantaggioso, sia per i fornitori che per i consumatori.
I fornitori o meglio Merchant, potranno avere accesso ad un mercato molto più ampio rispetto a quello di un normale negozio fisico. L’investimento è decisamente ridotto e tutto verrà puntato su investimenti in marketing, affiliazioni, posizionamenti Seo, compratori. In questo modo sarà facile sviluppare un traffico di utenti che acquistano i propri prodotti anche con coupon sconto, offerte. E inoltre il fornitore accederà ad un mercato per il quale pagherà solo ciò che vende.

Spartoo seleziona i suoi Merchant. Per questo possiamo dire che i suoi fornitori sono altamente qualificati in base al servizio offerto, al prodotto che dovrà rispettare gli standard di qualità richiesti dal consumatore. Ogni merchant viene esaminato costantemente in tutte le fasi relative ad un ordine.

Per quanto riguarda il consumatore invece, i vantaggi sono decisamente tanti. Chi acquista con Spartoo, sa che il marketplace garantisce sull’acquisto che il cliente ha fatto. Ciò accade perché il sito ha un interesse nell’offrire un servizio impeccabile per garantirne la soddisfazione.

Il cliente inoltre, ha la possibilità di usufruire di offerte, coupon sconto Spartoo . In questo modo, oltre ad avere sconti maggiori rispetto ad un normale negozio, potrà avere ulteriori riduzioni di prezzo che permetteranno a lui di effettuare più acquisti, anche da diversi fornitori.

Un codice sconto come viene usato su Spartoo? Questo avrà una serie di numeri che andranno inseriti in un apposito form, prima di formalizzare l’acquisto. In questo modo, oltre ad una normale scontistica garantita da Spartoo, si potrà risparmiare ancora di più.



This post first appeared on , please read the originial post: here

Share the post

Il Marketplace Spartoo: funzionamento, vantaggi e convenienza

×

Subscribe to

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×