Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come scegliere gli occhiali da sole

L’arrivo della primavera coincide ogni anno con l’esigenza di un nuovo paio di Occhiali da sole… o per lo meno è così per me

Gli occhiali da sole sono uno di quegli accessori in grado di trasformare completamente il look di una persona ma si tratta anche di una scelta difficile in quanto se non si tiene conto della forma del proprio Viso è possibile fare dei veri e propri disastri.

Oggi quindi voglio darvi qualche consiglio sul modello da prediligere ed alla fine un piccolo aiuto per avere una preview in tempo reale.

Viso ovale

Sbizzarritevi: qualunque sia la forma dei vostri occhiali riuscirete ad indossarli con eleganza evitate solo occhiali più ampi del vostro viso.

Viso rotondo

Come evitare che le proprie guanciotte diventino l’unico tratto distinguibile del vostro viso? Scegliete occhiali squadrati, dalla forma quadrata o rettangolare: perfetti gli occhiali da sole con montatura sottile di spessore ma con una certa importanza.

Viso triangolare

In questo meglio scegliere occhiali da sole che seguano la linea del viso e con la montatura più importante nella parte alta: occhiali a occhi di gatto, quelli con le lenti allungate verso l’esterno, oppure aviatore: la goccia verso il basso di questa lente bilancia le forme del viso.

Viso squadrato

Gli occhiali che fanno al caso vostro sono con la lente tonda: non importa ampiezza degli occhiali o della montatura deve essere solo tonda!

Viso allungato

Per bilanciare la forma del vostro Viso Scegliete Occhiali da sole dalle lenti non troppo grandi o dalle montature troppo importanti.

Siete ancora indecise? Ecco allora l’ultimo suggerimento che vi toglierà ogni dubbio: affidatevi a Glassify, l’app che vi permette di posizionare su una vostra immagine occhiali da sole di diverse forme in modo da vedere in anteprima l’effetto sul vostro viso!

Io, ad esempio, ho un viso ovale ma un po’ allungato e prima di acquistare i miei occhiali Sting in perfetto stile ‘90s ho voluto fare una prova! Cosa ne pensate?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Come scegliere gli occhiali da sole

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×