Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

LetteraSenzaBusta – l’app per inviare raccomandate con valore legale

LetteraSenzaBusta per iPhone e Android è l’app che vi consente di inviare raccomandate online sicure e con pieno valore legale.

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale Online N°1 in Italia per spedire direttamente online dal tuo smartphone o tablet, le uniche raccomandate cartacee con pieno valore legale.

A differenza dei tradizionali uffici postali che utilizzano la busta, noi spediamo solo la Raccomandata Senza Busta e questo per il mittente significa evitare eventuali contestazioni sul contenuto della lettera da parte del destinatario.

Raccomandata Senza Busta, detta anche raccomandata alla francese, raccomandata in foglio, piego raccomandato, raccomandata in plico o plico raccomandato, è l’unica raccomandata online con valore legale ed è sicura e incontestabile, in quanto il destinatario non potrà mai contestare il contenuto, dichiarando di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota.

Grazie all’APP di LetteraSenzaBusta, puoi inoltre spedire disdette e recessi di qualsiasi contratto o abbonamento, posta prioritaria, telegrammi, lettere di vendita e apporre data certa ad atti e contratti.

Disdetta Certa è il primo servizio online per disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento: in questa sezione dell’APP LetteraSenzaBusta sono disponibili centinaia di moduli di disdetta e recesso pronti per essere semplicemente compilati per disdire entro 14 quattordici giorni (diritto di ripensamento), immediatamente, a scadenza contratto o anche per decesso intestatario contratto, i seguenti contratti o abbonamenti:
✴️ Disdetta canone tv e pay tv: Canone RAI uso privato e Canone RAI Speciale SKY Mediaset Premium
✴️ Disdetta contratti telefonia fissa, mobile, sim, wifi, adls e fibra: Fastweb Vodafone Tim Telecom Italia Wind Infostrada Tre 3 TeleTu Tiscali Linkem Eolo Aria Siportal e altri
✴️ Disdetta contratti di fornitura luce energia elettrica e gas metano: Enel Energia Servizio Elettrico Nazione Eni Acea Edison A2A Hera Illumia Green Network Iren Estra Ascotrade Eon Gala e altri
✴️ Disdetta abbonamenti a riviste: Altroconsumo Euroclub
✴️ Disdetta abbonamenti palestre: Virgin Active McFit Orange Palestre Fitstar
✴️ Chiusura conti correnti: Fineco Ing Webank e altri
✴️ Disdetta carta di credito: American Express Visa Diners Cartasi Findomestic Agos
✴️ Solleciti di pagamento e avvisi di messa in mora
✴️ Disdetta Assicurazioni
✴️ Disdetta consegna elenchi telefonici cartacei
✴️ Disdetta contratti di locazione e affitto

PubblicitàVincente consente nello specifico di spedire invii multipli di lettere di vendita e sales letters cartacee, indispensabili per una efficace campagna di direct mailing cartaceo, promossa con l’obiettivo di promuovere servizi e prodotti a potenziali clienti.

Telegramma Low Cost è il telegramma online che permette di tornare al tono formale e all’eleganza del passato, inviando un messaggio cartaceo urgente al prezzo più basso del mercato, come comunicazioni brevi e importanti di felicitazioni, congratulazioni, condoglianze, compleanno, auguri e professionali.

Data Certa Online è l’esclusivo servizio ideato dopo che le poste italiane hanno dismesso il servizio presso gli uffici postali, che permette di apporre data e ora certa, opponibile a terzi su documenti informatici, ovvero fornire la prova e validare con valore legale, data e ora esatta in cui un documento è stato creato, firmato, trasmesso o archiviato, annullando tutti i possibili rischi di retrodatazione, senza dover rivolgersi ad un notaio o all’Agenzia delle Entrate.

Questa di LetteraSenzaBusta è l’APP per spedire lettere raccomandate AR o semplici, come una lettera di disdetta o recesso di un contratto, posta prioritaria, lettere di vendita, sales letters, posta pubblicitaria o direct mailing, tramite gli operatori postali SailPost e Poste Italiane.
E’ anche l’APP per inviare telegrammi cartacei urgenti e l’unica APP Android disponibile su Google Play Store per apporre Data Certa a scritture private, DVR, atti e contratti in pochi secondi.

Con “LetteraSenzaBusta” per iPhone e Android potrete inviare comodamente dal vostro smartphone raccomandate in maniera totalmente sicura e garantite dal pieno valore legale come le controparti cartacee, evitando allo stesso tempo lunghe file alla Posta e con la sicurezza di evitare eventuali contestazioni sul contenuto della lettera da parte del destinatario. 

Un applicazione che tornerà sicuramente utile a moltissimi, sopratutto nei casi di disdette contrattuali. chiusure di conti correnti, solleciti e altro ancora, visto che a differenza delle raccomandate cartacee le controparti digitali sono incontestabili e arrivano sempre al destinatario in tempi velocissimi.

L’interfaccia dell’applicazione è pulita nel design e abbastanza semplice da utilizzare. Logicamente per ogni tipo di raccomandata dovrete pagare un importo (per info e prezzi vi consiglio di fare un salto sul SITO UFFICIALE).

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Vi sorprenderà alla grande e ben presto dimenticherete le classiche raccomandate cartacee

LetteraSenzaBusta – ANDROID GRATIS

LetteraSenzaBusta – IOS GRATIS

L'articolo LetteraSenzaBusta – l’app per inviare raccomandate con Valore Legale proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

LetteraSenzaBusta – l’app per inviare raccomandate con valore legale

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×