Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

SpyDog – un ottimo antifurto da installare su Android

Con “SpyDog” potrete trasformare il vostro smartphone Android in un ottimo antifurto satellitare!

Hai un vecchio smartphone in un cassetto e vuoi poterlo utilizzare nuovamente per qualche scopo?

Questa applicazione trasformerà il tuo obsoleto smartphone Android in un eccellente Antifurto Satellitare, da utilizzare per il controllo della tua Automobile, Motocicletta, Valigia o qualsiasi altro prodotto che vuoi tenere al sicuro.

SpyDog è un Antifurto Satellitare e può essere utilizzato in svariate applicazioni. Non necessita di collegamenti internet ma solamente di un numero di telefono con credito per l’invio delle notifiche SMS. SpyDog è un’applicazione sviluppata ed ottimizzata principalmente per le vecchie versioni Android (Es. V2.3) in modo da essere compatibile per tutti quei modelli ormai lasciati in disuso. Funziona comunque anche su nuovi modelli.

– Puoi utilizzare le impostazioni per scegliere i sensori da attivare o disattivare per qualsiasi utilizzo.

– L’applicazione rileva urti e movimenti del telefono tramite il sensore accelerometro. Nelle impostazioni potrai scegliere la sensibilità del sensore oppure di disattivarlo.

– SpyDog rileva la velocità di spostamento superati i 3 Km/h e ti avverte tramite SMS.

– SpyDog rileva variazioni di posizione tramite il GPS e ti invia una notifica SMS.

– Potrai chiamare SpyDog ed ascoltare i rumori tramite il microfono.

– Puoi Attivare SpyDog tramite un SMS con scritto Start oppure disattivarlo tramite Stop. L’attivazione/disattivazione tramite sms verrà notificata tramite un suono per avvertirti del corretto funzionamento del servizio.
– Invia un Sms con scritto Status o Posizione per avere informazioni del servizio. Potrai visualizzare le coordinate e la mappa con la posizione indicata dal GPS. SPyDog ti mostrerà anche la precisione per capire l’errore in metri del tuo GPS.

– SpyDog ti avverte tramite Sms in caso di batteria scarica al 10% e 5%.

– Puoi impostare una distanza massima in Metri che SpyDog deve controllare. Fuori dai metri selezionati ti invierà una notifica tramite Sms con superamento limite massimo. Si consiglia di disabilitare l’invio degli sms per il controllo dello spostamento in modo da non ricevere notifiche durante i cambi di Location nello spazio consentito. Per il corretto funzionamento attendere la Geocalizzazione dal punto di partenza.

SpyDog è un ottimo (ed economico) antifurto da installare su smartphone Android, perfetto per tenere sotto controllo l’auto, la moto, il proprio bagaglio e molto altro ancora.

L’applicazione per funzionare necessita semplicemente del collegamento satellitare e di credito telefonico per inviare (nel caso di spostamento oltre un certo limite di metri – configurabile comunque a piacere) SMS di notifica.

Non sono necessarie connessioni dati operatore o WiFi, è tutto gestito attraverso la classica geolocalizzazione.

L’interfaccia grafica richiederebbe una bella ristrutturazione ( ) ma fa comunque il suo lavoro, permettendo all’utente di gestire al meglio le svariate opzioni disponibili al fine di rendere l’antifurto perfetto per le proprie esigenze.

Il tutto funziona egregiamente, con bassi consumi energetici (è possibile addirittura farsi inviare un sms nel caso di batteria scarica) e senza “impallamenti” vari.

Un ottimo antifurto, semplice da utilizzare ed estremamente affidabile.

Complimenti all’autore (Giuliano)

Qui sotto trovate il link diretto al download (solo per smartphone Android)

SpyDog – ANDROID 1,19 €

L'articolo SpyDog – un ottimo antifurto da installare su Android proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

SpyDog – un ottimo antifurto da installare su Android

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×