Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il powerbank da 20.000 mAh più compatto mai provato: AUKEY PB-T17

Tra tutti i Powerbank a mia disposizione ne mancava uno Quick Charge 3.0. Ho cominciato quindi a scrutare la rete per trovare quello che facesse al caso mio e, come sempre, mi sono imbattuto in una delle milioni di alternative di casa Aukey.

Il modello preciso è AUKEY PB-T17 e, tralasciando il nome improponibile, è probabilmente il miglior powerbank che abbia mai provato.

Non tanto dal punto di vista funzionale (è complicato trovare delle batterie portatili che non funzionino), quanto per le scelte strutturali fatte dal produttore. In primis, le dimensioni rappresentano il vero punto di forza, grazie ad una compattezza mai vista su prodotti da 20.000 mAh: 7,3 x 15,1 x 2,3 cm. Se a questo aggiungiamo un peso di 380g, otteniamo un powerbank ideale da utilizzare in mobilità. Guardate il confronto con questo altro prodotto Aukey, che peraltro non dispone nemmeno di QuickCharge.

Il miglior powerbank QC 3.0: AUKEY PB-T17

Costruttivamente mi è piaciuto anche il pattern scelto per le superfici, che permette di evitare i graffi e aumenta il grip delle superfici. Incastonati nella parte sopra troviamo 4 LED che ci indicano lo stato di carica della batteria e sono attivabili con un tasto posto sul lato destro. Sul fronte opposto abbiamo invece la porta micro USB per la ricarica (5V 2A), anche se la stessa avviene più rapidamente dalla porta Type C posta anteriormente, che ha un Input/Output di 5V 3A. Ai lati della stessa troviamo le due Tipo A, una 5V 2.4A ed una Quick Charge 3.0.

Tutto funziona alla perfezione e non ho alcun appunto da fare al powerbank. Attualmente la considero la scelta migliore per chi voglia una batteria portatile dall’alta versatilità e capacità.

Prezzo: 36.99€

Se voleste approfondire la questione capacità dei powerbank, vi consiglio questo video per capire la reale capacità di ogni batteria portatile.

8.3
Acquista da qui!
Aukey Powerbank 20000 mAh

The post Il powerbank da 20.000 mAh più compatto mai provato: AUKEY PB-T17 appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

Il powerbank da 20.000 mAh più compatto mai provato: AUKEY PB-T17

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×