Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ulefone Power 2 si aggiornerà a Android 8 entro il 2017

Parto con una domanda: chi lo avrebbe detto uno o due ani fa che uno smartphone cinese fosse seguito negli aggiornamenti? Finalmente anche i famosi cinafonini, o cinesoni per gli amici, fanno il salto di qualità e molti brand cinesi hanno iniziato a garantire gli aggiornamenti come molti brand più blasonati. E’ il caso di Ulefone che ha annunciato con orgoglio che il suo battery-phone di riferimento per il 2017, Ulefone Power 2, sarà aggiornato ad Android O, versione 8.0 all’anagrafe.

Le novità di Android O su Ulefone Power 2

Ulefone Power 2 è un interessante Smartphone Cinese che nasce con Android 7.0 Nougat ed è dotato, soprattutto, di una batteria da 6050 mAh che lo caratterizza e lo rende attraente per chi non vuol portare in giro powerbank. La notizia dell’aggiornamento è stata rilasciata ieri, dopo i vari annunci durante il famoso evento Google I/O, ed è davvero importante perché implica che anche questo produttore seguirà il suo smartphone per molto tempo. L’aggiornamento, come prevedibile, non arriverà prima della fine del 2017 ma sono tempistiche piuttosto comprensibili visti i rilasci ufficiali per i Google-phonini.

L’aggiornamento avverrà tramite OTA e l’adattamento partirà non appena Mediatek rilascerà i codici kernel per il chip MTK6750T. Considerate le eccellenti vendite ottenute da Ulefone Power  (aggiornato anch’esso), le aspettative della dirigenza della compagnia cinese sono di assoluto spessore ed è assolutamente necessario continuare ad aggiornare i loro smartphone.

Dove comprare Ulefone Power 2

Per chi fosse interessato, Ulefone Power 2 è in offerta lampo con spedizione dalla Cina a 155€ al seguente link: https://goo.gl/XMIPQ3. Nel caso decidiate di acquistare da questo link sosterrete il sito senza dover sborsare un centesimo in più. Ed inoltre vi consigliamo di utilizzare la spedizione Italy Express per evitare i dazi doganali e avere la tracciatura del proprio pacco. Non perdete poi il nostro canale Telegram AffariConTec, segnaliamo solo le migliori offerte del web senza essere invasivi.

The post Ulefone Power 2 si aggiornerà a Android 8 entro il 2017 appeared first on Tecnologici.net.



This post first appeared on Home - Tecnologici.net, please read the originial post: here

Share the post

Ulefone Power 2 si aggiornerà a Android 8 entro il 2017

×

Subscribe to Home - Tecnologici.net

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×