Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La conferenza sulle scie chimiche di Firenze

Molti mi avevano chiesto di partecipare alla Conferenza Sulle Scie comiche di sabato 1 ottobre a Firenze.
Spiegandolo per i profani, con 30°di temperatura (l'estata di ottobre) mi è stato chiesto di andare:




7/8 sciroccati/sfigati che mettono sulla loro pagina di benvenuto (e quindi ci si identificano) una batteria di SAM (Missili antiaerei)....... l'idiozia è potente in loro






2) ad una "conferenza" dove avrebbero intervistato questo individuo.......:


........che risponde al nome di Rosario "fisico a pera" - "acconguaglione" Marcianò ormai noto a tutta la rete come stalker falsario, diffamatore e spesso tendente a minacciare con metodi "mafiosi" (vedi la sua Carta d'Identità).

Ma secondo voi......... con 30° di temperatura, e con solo 6000 € del NWO io resto a Firenze????
Sieee me ne vado ma al mare a Baratti e in serata aperitivo sul mare. Giusto per farvi capire, Questa Era la situazione in spiaggia

 

E questa era l'acqua...... 

 

Era dai tempi di Stromboli che non mi facevo il bagno ad  Ottobre 

Cioè ragazzi, ma davvero dovevo andare ad una conferenza a sentire un geometra fallito che si spaccia per esperto e metereologo che spara queste stronzate:

Sabato, 1 ottobre 2011

Nord-Centro-Sud

Permane l'alta pressione e, di conseguenza, la giornata sarà caratterizzata dalla presenza di scie semipersistenti nelle ore diurne e da pesante attività di aerosol persistente durante la notte. Cielo bianchiccio e foschie di ricaduta al mattino e soprattutto alla sera per via delle alte concentrazioni di esafluoruro di zolfo in bassa e media atmosfera.



Considerando che questo era il cielo (come potete vedere velato e pieno di Scie persistenti).........



Potete immaginare la cialtronaggine del personaggio!!

Comunque secondo quanto riportatomi, riferiscono che:
  • la sala era piena fino all'ultima fila.
  • c'è stato un interessante battibecco tra gli sciachimisti ed altri complottisti: "Ma se siete contro le scie chimiche dovete essere anche contro (signoraggio, vaccini, consumo di carne, ecc. ecc.) Siccome molti sciachimisti non lo erano, sono volate accuse reciproche di essere (venduti al sistema, complottisti, ilchetipare). Magari basta mettere i complottisti dentro una stanza chiusa e si eliminano vicenda da soli.... voi che ne dite?
  • C'è stato un "guasto tecnico"  che non ha permesso il collegamento con l'intervista a Rosario "fisico a pera" Marcianò..... ma diciamo la verità, non l'hanno voluto per non aver niente a che fare con lui dopo le ultime accuse diffamatorie sul suo cesso di Blog. Ormai non gli crede più nessuno
Se avete lo stomaco forte e volete farvi quattro risate, vi rimando al Blog di eSSSe dove ci sono i filmati dei complottari.
Saluti


This post first appeared on I Pensieri Del Fioba - Skeptic, please read the originial post: here

Share the post

La conferenza sulle scie chimiche di Firenze

×

Subscribe to I Pensieri Del Fioba - Skeptic

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×