Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mobile World Congress 2018 a Barcellona dal 26 Febbraio - Tutti i rumors aggiornati fino all'evento!

Da più di un decennio MWC è la più grande fiera mondiale dedicata ai dispositivi mobili che verranno presentati nel corso dell'anno. Digital Worlds riporterà tutte le voci di corridoio che precederanno l'evento, fino alle video-anteprime dei migliori blog italiani!


Samsung S9 - Specifiche tecniche: Schermo QHD+ Super AMOLED da 5,8″, fotocamera posteriore con apertura variabile tra f/1.5 e 2.4 (non dual camera), fotocamera interna da 8 MP, super slow motion, ricarica wireless, speaker stereo e auricolari targati AKG, scanner dell’iride, memoria interna da 64 GB con 4 GB di Ram e certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere. Il Samsung Galaxy S9 avrà sistema operativo Android 8.0 e utilizzerà il nuovo SoC di Samsung, Exynos 9810, e sarà dotato della seconda versione dell’assistente digitale Bixby.

Samsung S9 Plus - Specifiche tecniche: Schermo QHD+ Super AMOLED da 6.5″, 2 fotocamere posteriori con apertura variabile tra f/1.5 e 2.4 (non dual camera), fotocamera interna da 8 MP, super slow motion, ricarica wireless, speaker stereo e auricolari targati AKG, scanner dell’iride, memoria interna da 64 GB con 4 GB di Ram e certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere. Il Samsung Galaxy S9 avrà sistema operativo Android 8.0 e utilizzerà il nuovo SoC di Samsung, Exynos 9810, e sarà dotato della seconda versione dell’assistente digitale Bixby.

Huawei P11 - Specifiche tecniche: Display OLED da 5,8 pollici con una risoluzione di 3’420 x 2’160 pixel. Processore Kirin 975, octa-core. 8GB di RAM. 128GB di memoria interna (con possibilità di espansione tramite MicroSD). Batteria da 4’000 mAH. Scocca posteriore in vetro temperato, per la protezione da urti e cadute accidentali. Android Oreo 8.0. Fotocamera anteriore da 23 megapixel. Doppia fotocamera posteriore da 56 e 34 megapixel, in cui verrà integrato anche uno zoom ottico 8X.



ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO CONTINUO!

CES 2018 DI LAS VEGAS CON ALTRE NOVITA' TECNOLOGICHE



This post first appeared on Home Page - Digital Worlds, Il Blog Di Microsmeta, please read the originial post: here

Share the post

Mobile World Congress 2018 a Barcellona dal 26 Febbraio - Tutti i rumors aggiornati fino all'evento!

×

Subscribe to Home Page - Digital Worlds, Il Blog Di Microsmeta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×