Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come conquistare una donna con lo zodiaco

Come conquistare una donna conoscendo il suo segno zodiacale

Conquistare una donna importante talvolta può rivelarsi davvero difficile e soprattutto nella maggior parte delle volte non si sa con quale gesto iniziare. Se non sai come conquistare una Donna che conosci già e che ti capita di incontrare spesso ma non riesci a trovare le parole giuste o anche semplicemente i gesti giusti per attirare la sua attenzione, seguendo alcuni consigli dettati dai segni zodiacali, potrai riuscire nel tuo intento e raggiungere il tuo obiettivo, magari senza ricorrere ai legamenti d’amore.

Innanzitutto è bene evitare l’ossessione e dunque evitare di esagerare mettendo la ragazza da sedurre su un piedistallo, magari rivolgendole tanti complimenti; il consiglio è quello di cercare di essere naturali e di misurare i gesti e le parole, evitando di risultare ossessivi e pesanti, soprattutto al primo appuntamento.  

Se non conosci bene la persona e non vuoi sbagliare, cerca di scoprire almeno il suo segno zodiacale, senza dimenticare di calcolare anche il suo ascendente zodiacale con il nostro widget, e poi in base a questo scopri come poterla conquistare.

Come conquistare una donna Ariete

Se sei interessato ad una donna Aretina e vorresti conquistarla evita i musi lunghi ed i malumori poiché questa non sopporta i depressi e le persone che si piangono addosso e che soffrono di vittimismo. Devi mostrarti sicuro di te stesso e palesare il tuo interesse senza alcun tipo di problema. Dovrai presentarti nel posto giusto al momento giusto e questo vuol dire avere la possibilità di trovarsi  anche in situazioni rischiose dato che la donna Aretina ama l’avventura.

Come conquistare una donna Toro

Se vuoi  conquistare una donna Toro sappi che queste sono attirate perlopiù da chi riesce ad emergere con la propria personalità all’interno di un gruppo o altrove,  e dunque sono attirate da uomini carismatici e che riescono a concentrare l’attenzione di molte persone su di sè.  Non mostratevi zerbini ma nemmeno molto acconsenzienti, visto che la donna Toro ama essere incuriosita e pare rimanga molto affascinata dagli uomini che non acconsentono a tutti i loro capricci. Falle dei piccoli complimenti ma anche dei piccoli gesti per farle capire che comunque sei interessato a lei ma senza esagerare.

Come conquistare una donna Gemelli

Per conquistare una donna Gemelli appartenente a Questo Segno Zodiacale devi necessariamente farla ridere,  invitarla ad una festa preferibilmente dove lei non conosce nessuno. Cerca di essere educato e rispettoso nei suoi confronti ed evita l’eccessivo romanticismo.

Come conquistare una donna Cancro

Innanzitutto sappi che la donna Cancro non ama la mondanità e dunque per conquistarla impara ad apprezzare le serate tranquille trascorse a casa e soprattutto impara a fare i conti con i suoi sbalzi umorali, essendo il segno dominato dalla Luna. Per conquistare il suo cuore devi farla sentire una regina, diventando un vero e proprio corteggiatore d’altri tempi;  non devi necessariamente farle regali costosi, ma si accontenterà di un piccolo dono o di un piccolo oggetto purché fatti con il cuore. Sostanzialmente è una donna a cui piace scegliere e non essere scelta.

Come conquistare una donna Leone

Sappi che dovrai imparare ad essere sottomesso a lei. Prima di sedurla, assicurati di avere un minimo di interesse nei suoi confronti. La donna Leone è dotata di un istinto predatore ed un carattere molto deciso, solare e simpatico, per questo è bene non ignorare o cercare di dimenticare i suoi piani.

Come conquistare una donna Vergine

La donna di questo segno zodiacale apprezza molto i complimenti e non riesce a resistere a chi la fa sentire bella e le promette amore. Se vuoi conquistarla, invitala ad un concerto o a teatro, e soprattutto evita di mostrarti pigro e disordinato in casa o nella vita in generale. Evita anche di farle mangiare qualcosa che non le piace, visto che le donne Vergine sono precise e specifiche anche sui tipi di cibo che devono mangiare.

Come conquistare una donna Bilancia

Sappi che si tratta della donna più difficile da convincere e dunque da conquistare. Non sarai tu a sceglierla, ma sarà lei a sceglierti, motivo per il quale dovrai cercare di mantenere sempre la situazione tranquilla ed armoniosa e dovrai assecondarla nelle sue piccole stravaganze e farle costanti complimenti.

Come conquistare una donna Scorpione

Per conquistare una donna Scorpione è bene cominciare con un gioco di sguardi e continuare con mistero e concludere con una buona intesa fisica. Evita di accusarla, di essere sleale o di giocare con i suoi sentimenti, perchè lo prenderà come un insulto serio.

Come conquistare una donna Sagittario

Se ti piace una donna di questo segno zodiacale, devi sapere che questa solitamente tende a concedersi senza remore, ma ha anche bisogno di qualcosa in più. La donna Sagittario ama le favole, soprattutto quelle a lieto fine, e tende ad essere sognatrice. Mostrale sempre il proprio lato luminoso ed allegro.

Come conquistare una donna Capricorno

La donna di questo segno zodiacale è molto educata e disponibile al dialogo con chi però lo è altrettanto con lei. Essendo una donna molto pratica, tenderà a scegliere un uomo maturo e sicuro; se vuoi davvero conquistarla, dovrai mostrarti in grado di capirla e di esaltare le sue doti, sia in amore che in lavoro.

Come conquistare una donna Acquario

Per conquistare il cuore di una donna di questo segno zodiacale armati di pazienza. Dovrai, innanzitutto, regalarle l’equilibrio che cerca, cercando di non far mancare nel rapporto una componente di fantasia o di pazzia alla quale non può rinunciare. Sorprendila con un oggetto particolare e fuori dal comune, visto che una donna Acquario ama le sorprese.

Come conquistare una donna Pesci

Non è difficile conquistare una donna Pesci, ma prima bisognerà capirla, visto che tende ad avere mille modi di essere per mille occasioni. Cerca di stimolare sempre la sua curiosità, essendo molto curiosa; mostrati anche sfuggente ed in alcune occasioni tendi ad ignorarla, tanto questo non farà altro che stimolare ancora di più il suo interesse.

L'articolo Come conquistare una donna con lo zodiaco sembra essere il primo su Il Portale Esoterico.



This post first appeared on Pozioni D'amore, please read the originial post: here

Share the post

Come conquistare una donna con lo zodiaco

×

Subscribe to Pozioni D'amore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×