Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Appello per adozione: Morgan cerca casa

Morgan cerca casa

Morgan è stato abbandonato da cucciolo insieme ai suoi fratellini. Erano tutti ospiti presso l'associazione la Casa di Axel ma ora i suoi fratelli sono stati tutti adottati e lui è rimasto solo, ancora in cerca della sua famiglia. Ha 11 mesi ed è un cane di taglia media. E' molto allegro e affettuoso e ha urgente bisogno di trovare qualcuno cui donare il suo affetto, con cui correre e giocare. E' un cucciolo sfortunato e ha bisogno di aiuto per non crescere in un box. Morgan cerca casa, aiutiamolo!

La storia di Morgan

Morgan, l'ultimo dei suoi fratelli a non avere una casa 😥 Si trova in provincia di Ferrara adottabile tutto il nord Italia. Ha 11 mesi e' una taglia medio piccola non pesa più di 15 kg. Ha un carattere allegrissimo pieno di vita e ha tantissimo bisogno di correre e giocare. Adatto x famiglie con voglia di passeggiare e di fare movimento con lui. Molto affettuoso fa subito una gran simpatia a tutti per la sua vivacità. Morgan e' un cucciolone sfortunato dopo essere stato abbandonato da piccolo ora e' rimasto da solo tutti i suoi fratellini adottati! Per favore non facciamolo crescere in un box diamogli una famiglia x sempre!

Appello dell'associazione la Casa di Axel

L'appello dell'associazione la Casa di Axel è per chiunque sia interessato ad adottare questo bellissimo cagnolone e a regalargli una vita felice, in famiglia. Morgan è un cane sanissimo, vaccinato e ha il microchip per cani. Può essere adottato in tutto il nord Italia, previo controllo preaffido e contatti nel tempo. Non verranno prese in considerazioni adozioni per tenerlo solamente in giardino, e nemmeno per fare esclusivamente la guardia. Morgan cerca casa e un'adozione come membro della famiglia! Per adottarlo o per chiedere ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail a [email protected] o contattare Greta al numero 345 5996616 (whatsapp).

L'articolo Appello per adozione: Morgan Cerca Casa sembra essere il primo su Dogalize.



This post first appeared on Dogalize, please read the originial post: here

Share the post

Appello per adozione: Morgan cerca casa

×

Subscribe to Dogalize

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×