Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ritrovare il gatto dopo 13 anni: l’incontro emozionante

Ritrovare Il Gatto Dopo 13 Anni: L’incontro Emozionante

Aveva perso la sua Boo nel 2005. Una donna inglese ha ritrovato la sua gatta dopo 13 anni di assenza.

Una storia incredibile e commovente, quella di Janet Adamowicz e della sua gattina Boo. Ritrovare un gatto dopo 13 anni è un evento decisamente raro, ma la donna inglese di Harrogate ha dimostrato che è possibile. Dopo aver perso la sua gattina nel lontano 2005, la signora aveva ormai abbandonato le ricerche. Ma una telefonata inattesa le ha ridato la speranza e l’affezionata compagna a quattro zampe.

Chi è Boo, la gatta ritrovata dopo 13 anni.

La gattina di Janet Adamowicz abitava insieme a lei nella casa di Harrogate, una città della contea inglese del North Yorkshire. Ma, nel 2005, la piccola Boo si era allontanata da casa senza più ritornare. Janet l’aveva cercata ovunque, per diverse settimane, pubblicando annunci nella speranza che qualcuno la riconoscesse. Ma della gatta bianca e tigrata non aveva più avuto notizie.

Che effetto va ritrovare un gatto dopo 13 anni?

Immaginate la sorpresa di ritrovare un gatto dopo 13 anni. Quando è arrivata la telefonata che annunciava il ritrovamento, Janet non poteva credere alle sue orecchie. Ma quando ha rivisto la sua micia, benché piuttosto invecchiata, l’ha riconosciuta immediatamente. Il ritrovamento, avvenuto a 6o Km da casa, nei pressi di Pocklington, è stato possibile grazie al microchip che indicava la proprietà del gatto. Ora, Boo è di nuovo nella sua casa, pronta ad essere accudita dalla sua felicissima padrona.

L'articolo Ritrovare il Gatto Dopo 13 anni: l’incontro emozionante proviene da Animalovers.



This post first appeared on Animalovers.it, please read the originial post: here

Share the post

Ritrovare il gatto dopo 13 anni: l’incontro emozionante

×

Subscribe to Animalovers.it

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×