Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il lavoratore indaffarato

Avevo promesso di non parlare più della mia ex Azienda, ma ora anche se di striscio sono costretto a citarla.
Uno degli argomenti sel giorno è l'assenteismo, e di converso su alcuni forum/blog è viva una polemica sul fatto che mediamente il dipendente lavori fino a tardi, e colui che se ne va alle 17 o alle 18 è considerato un nullafacente; infatti viene bersagliato dai colleghi che girano nei corridoi indaffaratissimi al calar della sera con una vecchia battuta nata in IBM: Oggi mezza giornata, eh?.
Lasciando da parte la voglia di tirargli un cazzotto sui denti, il più delle volte questi ligi impiegati che grazie alla loro sofferenza tengono alte le sorti delle aziende, ..... non fanno un tubo in più degli altri.
Vita vissuta in almeno due decenni di aziende diverse; ci sta chi fino alle 17 non fa nulla per poi scatenarsi a sera, chi allunga il brodo per fare le stesse cose degli altri nel triplo del tempo, chi rifugge da mogli e figli, chi invece riempie il vuoto esistenziale con tabelle, riunioni e relazioni.
Il più delle volte o inutili o piene di idiozie.
Ma vuoi mettere potersi vantare della propria dedizione e magari accaparrarsi qualche aumento o benefit a scapito degli altri ...
Saluti da fantozzi



This post first appeared on Siamouominiocaporali, please read the originial post: here

Share the post

Il lavoratore indaffarato

×

Subscribe to Siamouominiocaporali

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×