Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Evolution Travel: messaggistica istantanea!

Da oggi ogni Consulente di Viaggi Evolution Travel può attivare la modalità di contatto da parte del pubblico, via WhatsApp (solo nella versione mobile), Telegram e Messanger anche sulla versione desktop.

Il risultato è questo, guarda il box  coi miei contatti nel mio sito e guarda come esce anche la scheda del viaggiodove abbiamo aggiunto anche li la possibilità di contattarti all’istante.

Guarda anche dal cellulare, dove vedrai anche il pulsante WhatsApp, che sulla versione desktop non c’è.

Il motivo è semplice: più andiamo avanti e più il pubblico non ha voglia di compilare dei moduli per avere delle informazioni, senza neppure sapere quando gli verrà risposto. A meno che non abbia la possibilità di farsi tutto da solo, ma questo sia chiama e-commerce ed è tutta un’altra storia.

Quando personalmente sono costretto a compilare un modulo o mandare un’email per avere delle informazioni, il mio pensiero è sempre “Uffa…chissà quando mi risponderanno…”!

E ovvio che se trovo lo stesso servizio/prodotto offerto in un sito che ha la messaggistica istantanea, la mia preferenza è scontata, perchè voglio risposte immediate, nel momento in cui mi ci sto dedicando.

Se vuoi usare la messaggistica, attivala solo se puoi rispondere all’istante, altrimenti il tuo sembrerà un sito abbandonato.

Nel mercato di oggi vince chi risponde all’istante!!

L'articolo Evolution Travel: messaggistica istantanea! sembra essere il primo su Blog personale di Luca baldisserotto.



This post first appeared on Blog Personale Di Luca BaldisserottoBlog Personale, please read the originial post: here

Share the post

Evolution Travel: messaggistica istantanea!

×

Subscribe to Blog Personale Di Luca Baldisserottoblog Personale

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×