Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

di Italia-Germania 2-0, i Virgin Steele, i BLS e i WASP

Che bella serata. Alla Faccia di Quelli Che ci definivano parassiti. Alla faccia di quelli che tifano contro (a proposito: Belle Grillo, non l'hai già preso in culo abbastanza?). Alla faccia di quelli che, saccenti, si chiedono come mai "tu leghista, che col tricolore 'ti ci pulisci il culo', tifi l'Italia?". Soprattutto questi ultimi, chissà che faccia avrebbero fatto vedendomi abbracciato ad un siciliano sconosciuto mentre la TV trasmetteva le immagini di un Grosso formato Tardelli. Immagini che zittiscono tutti quelli che non avrebbero voluto Buffon, Cannavaro e Lippi ai Mondiali. Quelli che ci accusavano di attuare un catenaccio di bearzottiana memoria ignorando gli sforzi immani che le altre 'Grandi' stavano compiendo per passare le varie fasi. E soprattutto quel Kaiser del nuovo millennio che, non troppo lungimiratamente, vendeva la nostra pelle prima di averci uccisi.
Aggiornamento: dopo queste foto (1 e 2) Matrix è sempre di più il mio idolo :D

Detto questo, torniamo a noi. Mi scuso per l'impersonalità di ciò che segue ma il tempo libero a disposizione non è molto. Comunque: sono in dirittura d'arrivo alcune uscite molto interessanti. Andiamo in ordine cronologico:

31 Luglio: Castle Music & Sanctuary Records Re-Released:
         Castle Music & Sanctuary Records riproporranno cinque album di altrettante band che hanno scritto pagine indelebili della storia del rock. Ad ogni album saranno abbinati un corposo booklet e un DVD contenente 'bonus' audio e video. Gli artisti interessati sono i Motorhead, con la terza ristampa del best-of 'All the Aces'; gli Helloween e il loro 'High Live' registrato tra Milano e nord-est della Spagna; 'Bird of Prey', best-of concert degli Uriah Heep; i Lynyrd Skynyrd 'Lyve' a Nashville per il loro trentennale; 'A Long Days Night', Blue Oyster Cult in Chicago. Per maggiori informazioni consultate la pagina dedicata nel sito della Noble PR.

8 Settembre: Virgin Steele - Visions Of Eden
            "Visions of Eden - The Lilith Project - A Barbaric Romantic Movie of the Mind", undicesimo studio album della band capitanata da DeFeis, uscirà l'8 Settembre sotto Sanctuary Records. Tracklist: 01. Immortal I Stand (The Birth of Adam), 02. Adorned With the Rising Cobra, 03. The Inefable Name, 04. Black Light on Black, 05. Bonedust, 06. Angel of Death, 07. God Above God, 08. The Hidden God, 09. Childslayer, 10. When Dusk Fell, 11. Visions of Eden. Undici tracce per ben 80 minuti di musica.

19 Settembre: Black Label Society - Shot To Hell
           
 L'uscita dell'ultima fatica di Zakk Wylde e soci è stata rimandata di una settimana. Shot To Hell, prodotto dalla RoadRunner Records, sarà infatti disponibile nei negozi a partire dal 19 Settembre prossimo. Nel frattempo sono state svelate la copertina (click) e il nome di alcune delle tracce: Blood Is Thicker Than Water, Give Yourself To Me, Lead Me To Your Door, Sick Of It All e Concrete Jungle. Quest'ultima in particolare è stata scelta come singolo ed è ascoltabile in anteprima a questo indirizzo (.wma).

WASP in Italia
            Infine vi segnalo le date che vedranno i WASP calcare nuovamente i palchi del Bel Paese in occasione del tour promozionale per il loro nuovo album che dovrebbe uscire anch'esso nel mese di Settembre sotto etichetta Sanctuary Records.
----------
20/10 Trezzo Sull'Adda (Mi), Live Club
21/10 Cesena, Vidia
22/10 Roncade (Tv), New Age
23/10 Roma, Alpheus



This post first appeared on Hidden Metal - Gods Of Metal 2006, Metal, Hard Roc, please read the originial post: here

Share the post

di Italia-Germania 2-0, i Virgin Steele, i BLS e i WASP

×

Subscribe to Hidden Metal - Gods Of Metal 2006, Metal, Hard Roc

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×