Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Peugeot Rifter: in arrivo la multispazio a settembre 2018

Attesissima per il mese di settembre 2018 la nuova multispazio Peugeot Rifter con 3 allestimenti, quattro propulsori e due varianti di lunghezza. Prezzi da 21.550 euro. La casa automobilistica francese si rinnova e lancia la nuova generazione della Peugeot Rifter che richiama, per certi aspetti, la Citroën Berlingo e l’Opel Combo Life. La Rifter sarà disponibile in due lunghezze: standard o long; la sua particolarità sarà il volante piccolo e ribassato e l’assetto rialzato, oltre alle protezioni supplementari sulla carrozzeria. Vediamo le novità in anticipo della nuova Peugeot Rifter.

Peugeot Rifter: design elegante e stile robusto

Debutterà in Italia la nuova Peugeot Rifter, la multispazio lunga che si distinguerà per la sua robustezza e per il suo stile distintivo. Sul design il nuovo Peugeot Rifter è l’emblema della versatilità: elegante, robusto, agile e potente, con il suo cofano alto e ridotto e una maggiore altezza dal suolo, presenta tutte le caratteristiche dei veicoli adatti a qualsiasi tipo di strada. Silhouette equilibrata, compatta e dinamica, i gruppi ottici e la calandra verticale enfatizzano il suo stile robusto e distintivo. Uno stile da SUV che si adatta alle strade cittadine ed all’outdoor, il nuovo Peugeot Rifter rappresenta la new generation di multispazio che riconferma la grande eredità rivendicata con orgoglio dalla casa automobilistica francese.

Peugeot Rifter: lunghezze e prezzi

Il Rifter esprime tutto l’orgoglio della casa automobilistica francese che ripropone il frontale in linea con gli ultimi modelli Peugeot, i suoi fari posteriori distintivi e lo stile da crossover impone come una nuova icona della Peugeot. La versione ricca GT Line, ancora più moderna ed innovativa, sorprende per il suo stile e la sua eleganza su strada. Due lunghezze disponibili: 440 o 475 cm. Per quanto concerne i prezzi: da 21.550 euro per la versione lunga 440 cm con il motore a gasolio 1.5 BlueHDi da 75 CV e in allestimento di primo livello Active. La Rifter con il 1.5 BlueHDi 75 CV è l’unica a non poter essere ordinata nella variante da 475 cm. Il sesto e il settimo posto costano 600 euro per le versioni da 440 cm e 650 euro per quelle da 475 cm. Per quanto concerne gli allestimenti, oltre alla ricca GT Line, sarà possibile optare per il Peugeot Rifter Active con sedile lato guida regolabile in altezza, i cerchi in alluminio di 16″, la connettività bluetooth, le barre al tetto e alcuni sistemi di assistenza alla guida. L’allestimento Allure con i sensori di prossimità posteriori, i vetri posteriori elettrici, il freno di stazionamento elettronico, le luci diurne a led, i comandi al volante ed un vano porta-oggetti refrigerato.

Tecnologia e motorizzazione del nuovo Rifter

Un vero “concentrato” di intelligenza e di innovazione tecnologica digitale, il nuovo multispazio della casa automobilistica francese propone Peugeot I Cockpit® che consente di sperimentare un’esperienza di guida più agile e intuitiva grazie al volante ridotto, all’ampio touch screen da 8″i e all’head-up display. Grazie ai suoi innovativi propulsori diesel e benzina ed al nuovo cambio automatico a 8 rapporti EAT8, il multispazio della casa automobilistica francese si distingue per le sue ottime prestazioni su strada urbana ed extra urbana. Per viaggiare con ancora maggiore sicurezza, il nuovo Rifter dispone dei più avanzati sistemi di aiuto alla guida.

L'articolo Peugeot Rifter: in arrivo la multispazio a settembre 2018 proviene da Motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Peugeot Rifter: in arrivo la multispazio a settembre 2018

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×